annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (SOPRATTUTTO Ae Marche)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Ma non è detto, perché magari chi è arrivato ai primissimi posti, proprio perché è bravo ha fatto altri concorsi che gli interessano di più, o preferisce la professione, può essere tutto...
    Io conto su almeno un 5-7% di defezioni, più quelli che sono andati in vacanza e hanno studiato poco.
    Forse essere stati sempre sul forum vi ha fatto perdere il senso della realtà, ma sono pochi i concorsisti che, a parte noi assidui, si sono chiusi in monastero per studiare.
    Lo so bene che siamo 4 gatti rimasti a studiare nel periodo estivo , ma di certo non saremo 4 gatti a presentarsi all'esame. Ci sono molti che sperano nella fortuna o che puntano su qualcosa di diverso dalla preparazione .
    Per Diana : capisco il non aver studiato prima ,però dopo aver saputo del superamento della prova potevi metterti a studiare a me non resta che sperare che prevalga la meritocrazie e che passino realmente i più preparati ( o meticolosi che dir si voglia...)

Commenta

hai ragione ma mi sono fatta prendere dal panico...ho saputo dei risultati il 31 quando da soli 2 giorni ero al mare dopo 2 mesi di stress, ovviamente con me non avevo alcun libro non pensando minimamente di farcela, e ho preferito farmi altri 10 giorni di mare. in tutto ciò l'orale ce l'ho il 7 settembre almeno vado a farmi un giro in padania, visiterò meglio venezia.........
      hai ragione che vinca il migliore, però come ben sai la fortuna è detreminante in queste situazioni, per quanto preparato tu possa essere.
      non ti preoccupare almeno non ho la raccomandazione, un fattore in meno....

Commenta

Originariamente inviato da diana81 Visualizza il messaggio
        hai ragione ma mi sono fatta prendere dal panico...ho saputo dei risultati il 31 quando da soli 2 giorni ero al mare dopo 2 mesi di stress, ovviamente con me non avevo alcun libro non pensando minimamente di farcela, e ho preferito farmi altri 10 giorni di mare. in tutto ciò l'orale ce l'ho il 7 settembre almeno vado a farmi un giro in padania, visiterò meglio venezia.........
        hai ragione che vinca il migliore, però come ben sai la fortuna è detreminante in queste situazioni, per quanto preparato tu possa essere.
        non ti preoccupare almeno non ho la raccomandazione, un fattore in meno....
        Ho già avuto modo di dire, che a mio avviso, tanto più si è preparati tanto meno si è soggetti alla fortuna. Sono altri gli eventi da cui spesso derivano risultati miracolosi...
        Cmq in bocca al lupo

Commenta

Ma dove ti presenti diana?
          Gabriele

Commenta

Un po' di domande uscite:

Il sistituto di impsta, ravvedimento, il problem solving, il principio di legalità, scritture di ammortamento, l'imprenditore, il concetto di ricavo nel reddito di impresa, la mobilità nel pubblico impiego, gli strumenti deflattivi del contenzioso.
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Fatto anch'io.
              Penso di aver fatto una buona prova, mi hanno chiesto i soggetti passivi dell'irap ed questa è andata molto bene, poi il reddito d'esercizio e la spesa pubblica, ho cercato di allargare un po', qualcosa ho tentennato, ma nel complesso non mi lamento.
              In inglese ho fatto un disastro,speriamo non ne tengano molto conto.

No esperto, non ci sono andato ieri.
              Gabriele

Commenta

Mi pare che siano domande fattibili: e di informatica cosa chiedono? Roba abbordabile vero? Non ho proprio tempo di studiare anche quello...

Commenta

a me i sistemi operativi, risorse di rete, applicazioni condivise.. ho inciuciato un po' di cose, niente di che comunque.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    a me i sistemi operativi, risorse di rete, applicazioni condivise.. ho inciuciato un po' di cose, niente di che comunque.
                    E come votazione quanto ti hanno messo se non sono indiscreto?

Commenta

Non lo so, non li dicono così, pubblicano i voti nel pomeriggio, se non mi addormento prima ci vado alle 18.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X