annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (SOPRATTUTTO Ae Marche)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno mi indica quali sono gli strumenti deflattivi del contenzioso?
    mi vengono in mente solo l'annullamento in autotutela e la conciliazione
    o sono fuori strada?
    no, no penso che sei sulla strada giusta: saranno tutte quelle misure atte a diminuire o evitare contenziosi..il Simone però riporta solo questi due..

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      no, no penso che sei sulla strada giusta: saranno tutte quelle misure atte a diminuire o evitare contenziosi..il Simone però riporta solo questi due..
      ok grazie mi era venuto un po' il panico
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

deflattivi

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
        scusate qualcuno mi indica quali sono gli strumenti deflattivi del contenzioso?
        mi vengono in mente solo l'annullamento in autotutela e la conciliazione
        o sono fuori strada?
        Accertamento con adesione
        Definizioni agevolate

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
          Accertamento con adesione
          Definizioni agevolate
          Grazie

Commenta

gli strumenti deflattivi del contenzioso sono propriamente 4:autotutela acquiescenza accertamento con adesione e conciliazione giudiziale.

Commenta

qualcuno di voi concorre per il veneto

Commenta

scusa tu concorri per il veneto

Commenta

si ,concorro per il veneto e ho già fatto....stai tranquillo la commissione mi sembra tranquilla almeno è stato così nei primi giorni e domani vado ancora per vedere i voti....

Commenta

[quote=pifff77;63814]si ,concorro per il veneto e ho già fatto....stai tranquillo la commissione mi sembra tranquilla almeno è stato così nei primi giorni e domani vado ancora per vedere i voti....[/quote

Ci dai qualche notizia più esauriente della tua prova, per comparare con altre testimonianze, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
                      si ,concorro per il veneto e ho già fatto....stai tranquillo la commissione mi sembra tranquilla almeno è stato così nei primi giorni e domani vado ancora per vedere i voti....
                      Dai pifff sgancia qualche informazione...le buone azioni sono sempre ricompensate...

Commenta

Sto operando...
                      X