annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attimo di relax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci vuole molto.
    Inserisci le parole su google e di materiale ne trovi quanto ne vuoi.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

ciao a tutti ragazzi, posso dirvi che ci stiamo ponendo domande assurde???Quelle che ha messo Gabriele...cioè io veramente spero nn chiedano mai cose del genere, mi sembra che qui per la paura di domande assurde nn ci si concentri + sulle cose + importanti ( parlo anche per me ovviamente)...quegli argomenti lì Gabriele ti risultano uscite in anni passati??

Commenta

Ragazzi voi che siete nel ramo, secondo voi è normale fare qualsiasi cosa e pensare a rispondere mentalmente a delle domande su una delle 9 materie?

Commenta

no, no mi fido!! anche io sto sacrificando il weekend....ma dopo un pò è dura stare concentrati, infatti eccomi sul forum per "svagarmi" e non sentirmi sola in questa avventura. Grazie e in bocca al lupo a te!

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
          Il benchmarking e Weber te li posso confermare con certezza... a meno che tu non pensi che anch'io sia un mitomane ! Cmq anch'io la sera sono fuso... sto approfittando in questo fine settimana per studiare a costo di sacrifici e privazioni.. speriamo bene. In bocca al lupo.

Commenta

Torno dalle ferie, dove per (s)fortuna...

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
            no, no mi fido!! anche io sto sacrificando il weekend....ma dopo un pò è dura stare concentrati, infatti eccomi sul forum per "svagarmi" e non sentirmi sola in questa avventura. Grazie e in bocca al lupo a te!
            ..ha piovuto!Allora a cosa mi davo??!!Purtroppo ad una lettura di amministrativo! Che tristezza....
            Grazie Scalu! Mi hai fatto piagere dalle risate. Sei troppo forte. Trovo che ci sia un'autoironia stupenda. Da terrona doc mi ci ritrovo in tutti gli atteggiamenti che hai descritto.E' bello che ci sia ancora qualcuno che strappa un sorriso su questo forum. Bravoooooo!
            Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              ..ha piovuto!Allora a cosa mi davo??!!Purtroppo ad una lettura di amministrativo! Che tristezza....
              Grazie Scalu! Mi hai fatto piagere dalle risate. Sei troppo forte. Trovo che ci sia un'autoironia stupenda. Da terrona doc mi ci ritrovo in tutti gli atteggiamenti che hai descritto.E' bello che ci sia ancora qualcuno che strappa un sorriso su questo forum. Bravoooooo!
              Scalù a quanto pare , nella denegata ipotesi non dovesse andarti bene in agenzia delle entrate, ti si aprono le porte di zelig

Commenta

Grazie Giov!!

PSvviamente io odio Zelig!
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                  Grazie Giov!!

PSvviamente io odio Zelig!
                  Ok dai allora puoi andare da Costanzo , poi nei casi di scarsa fortuna, ti resta sempre la corrida (Ceccherini si è lanciato così...)

Commenta

..ma ne avete altre di letture divertenti sui concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                      ..ma ne avete altre di letture divertenti sui concorsi?

ma divertente de chè? mi dispiace per il protagonista che è tremendamente razzista, senza poi capire il perchè si senta superiore a "quella gente" con cui concorre solo perchè nato un pò più a nord:
                      ma vvvvvvvvvaaaaffffffffffaaaaaannnnnncccccc****ooooo ooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X