annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedimento Amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    In aggiunta a quasto ho scritto sopra , anche quotando dolcelince, ma sempre rivolto a te...
    Senza offesa , ma credo che ormai possa bastare con la solita storia . Che non hai aperto libro ,ormai lo hai detto più volte , che ti senti insicura idem . Capisco uno sfogo , ma per certe cose non è il forum la sede adatta . Poi , diceva un illustre poeta, anche la cosa più sublime , ripetuta più volte diventa una banalità... Mi permetto ,nel mio piccolo, di darti un consiglio ,usa questo forum per un confronto , per domande relative all'esame , per qualsiasi cosa attinente al concorso , ma peril resto , meno ci pensì e meglio è , anche perchè nessuno potrebbe veramente aiutarti...
    ah ciccio, queste perle di saggezza non le avevo lette, dunque se prima non mi hai dato fastidio, questo ulteriore intervento, mi crea qualche prurito. se consideri le mie affermazioni, banalità interventi dovuti alla sconforto(tendenzialmente proprio non ne soffro), sede non adatta e compagnia bella...il rimedio c'è:non leggere e non rispondere. dedicati al confronto utile x te e x gli altri.

ora vuoi anche fare il censore?
    cosa deve essere scritto e cosa no?

io non leggo tutti i messaggi, nè rispondo a tutto...prova a anche te..è una tattica che ti suggerisco. ah dimenticavo...come fai poi ad ammazzare il tempo....?

ma guarda te oh.

ti invito a non rispondere...io farò lo stesso with you. buona giornata.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
      ah ciccio, queste perle di saggezza non le avevo lette, dunque se prima non mi hai dato fastidio, questo ulteriore intervento, mi crea qualche prurito. se consideri le mie affermazioni, banalità interventi dovuti alla sconforto(tendenzialmente proprio non ne soffro), sede non adatta e compagnia bella...il rimedio c'è:non leggere e non rispondere. dedicati al confronto utile x te e x gli altri.

ora vuoi anche fare il censore?
      cosa deve essere scritto e cosa no?

io non leggo tutti i messaggi, nè rispondo a tutto...prova a anche te..è una tattica che ti suggerisco. ah dimenticavo...come fai poi ad ammazzare il tempo....?

ma guarda te oh.

ti invito a non rispondere...io farò lo stesso with you. buona giornata.
      Inviti me a non rispondere e mi dai del censore? ahahah certo , confermi che hai poche idee ma ben confuse...
      Tuttavia ,esiste il rispetto per gli altri utenti che sono interessati all'oggetto del topic. Questo tipo di sfoghi da parte tua , soprattutto quando sono frequenti , perchè scrivi raramente , ma aimè reiteri sempre le stesse cose, almeno avresti potuto inserirli nel post "NOIA" che pure qualcuno ha aperto . Non ti meravigliare , invece , del fatto che scrivi nel post "procedimento amministrativo" dei tuoi problemi esistenziali , e qualcuno rimanga perplesso...
      Sarai anche compagnona come dici , ma esistono delle regole nei forum , anche piuttosto semplici , non si tratta di limitare la libertà di chi scrive , ma di rispettare quella di chi è interessato all'oggetto del topic. Poi , ripeto , capita a tutti ogni tanto di andare OT , non si tratta di "fiscalità" ma quando si ripetono sempre le stesse medesime cose , e sempre in post che nulla hanno a che fare con esse, il discorso cambia...

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
        Io ho l'esame il 10...ancora tranne amministrativo e tributario si può dire che le altre materie non le ho toccate...e voi???
        Io ho fatto l'esatto contrario!!!
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          No forse sono semplicemente fortunato , ma già dai tempi dell' università, sono sempre riuscito a prendermi le mie pause durante la giornata, e non ho mai studiato dopo le 8 di sera...
          Non ritengo sia opportuno comulare la preparazione di questo concorso con altre , preparare 9 materie più lingua straniera ed informatica è un impegno gravoso . Per fare troppe cose , si rischia di non fare bene nulla...
          Circa i tuoi interrogativi "esistenziali " , credo che nessuno possa darti una risposta , dipende da fattori che non conosciamo , pre qualcuno potrebbero non bastare mesi , per altri ,magari ,nemmeno anni , non siamo tutti uguali , ma soprattutto , molto dipende anche dalla fortuna e dalle domande che capiteranno...
          Perchè tu ti metti lì a ripassare informatica?
          Allora vediamo i file word sono punto doc, il cestino serve per buttare le cose, il mouse che in spagna è chiamato Raton è quell'oggetto con cui...
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
            Perchè tu ti metti lì a ripassare informatica?
            Allora vediamo i file word sono punto doc, il cestino serve per buttare le cose, il mouse che in spagna è chiamato Raton è quell'oggetto con cui...
            Almeno le nozioni essenziali si , non mi va di fare scena muta o di dire inesattezze

Commenta

Sto operando...
            X