annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedimento Amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
    mmazz...
    beato te....
    Da una parte si è vero, avrò più tempo per prepararmi , però pensa che quando voi potrete finalmente godervi il meritato riposo , sarò ancora immerso nei libri...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      Da una parte si è vero, avrò più tempo per prepararmi , però pensa che quando voi potrete finalmente godervi il meritato riposo , sarò ancora immerso nei libri...

Magrissima consolazione....anzi, non mi consola per niente sapere che ci sono persone ad avere l'orale a metà ottobre sgrunt!

Commenta

Cercavo di consolarvi ! Non vorrei infierire ,ma il mio non è a metà ottobre è alla fine

Commenta

ah ecco, la tua frequenza sul forum mi puzzava. dato il tempo a tua disposizione potresti preparare anche altri concorsi.

è una considerazione da invidiosa.
          per ora la mia condizione è la seguente a)inizio a padroneggiare tributario in alcune parti, altre tabula rasa.B)contabilità e organizzazione non sono più illustri sconosciuti.C)statistica lettura veloce(tocca arileggerla x bene) scienze finanze come punto c.
          d) le materie giuridiche non sono contemplate nel ripasso.
          che dite ho buone possibilità?mannaggia a me e a quando non ho aperto libro prima degli scritti(quiz)

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            ah ecco, la tua frequenza sul forum mi puzzava. dato il tempo a tua disposizione potresti preparare anche altri concorsi.

per ora la mia condizione è la seguente a)inizio a padroneggiare tributario in alcune parti, altre tabula rasa.B)contabilità e organizzazione non sono più illustri sconosciuti.C)statistica lettura veloce(tocca arileggerla x bene) scienze finanze come punto c.
            che dite ho buone possibilità?mannaggia a me e a quando non ho aperto libro prima degli scritti(quiz)
            No forse sono semplicemente fortunato , ma già dai tempi dell' università, sono sempre riuscito a prendermi le mie pause durante la giornata, e non ho mai studiato dopo le 8 di sera...
            Non ritengo sia opportuno comulare la preparazione di questo concorso con altre , preparare 9 materie più lingua straniera ed informatica è un impegno gravoso . Per fare troppe cose , si rischia di non fare bene nulla...
            Circa i tuoi interrogativi "esistenziali " , credo che nessuno possa darti una risposta , dipende da fattori che non conosciamo , pre qualcuno potrebbero non bastare mesi , per altri ,magari ,nemmeno anni , non siamo tutti uguali , ma soprattutto , molto dipende anche dalla fortuna e dalle domande che capiteranno...

Commenta

Beata te che ti senti sicura delle materie giuridiche!Io ripeterò, tempo permettendo, anche quelle....

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                Beata te che ti senti sicura delle materie giuridiche!Io ripeterò, tempo permettendo, anche quelle....
                Ovviamente anche io . Non vuole essere un' annottazione polemica , ma la persona che diceva di padroneggiare parte del tributario , fino non molto tempo fa disse che non voleva manco presentarsi agli orali . Capisco l'esaurimento (nel senso buono del termine) dal dover preparare 9 materie in poco più di 1 mese , ma credo che le affermazioni di certe persone vadano prese con beneficio di inventario . Per esperienza personale ,(persosaggi di 1 certo tipo sono tanti) vi dico anche che coloro che "ostentano" di non aver aperto libro , sono spesso proprio quelli che li hanno consumati...

Commenta

In aggiunta a quasto ho scritto sopra , anche quotando dolcelince, ma sempre rivolto a te...
                  Senza offesa , ma credo che ormai possa bastare con la solita storia . Che non hai aperto libro ,ormai lo hai detto più volte , che ti senti insicura idem . Capisco uno sfogo , ma per certe cose non è il forum la sede adatta . Poi , diceva un illustre poeta, anche la cosa più sublime , ripetuta più volte diventa una banalità... Mi permetto ,nel mio piccolo, di darti un consiglio ,usa questo forum per un confronto , per domande relative all'esame , per qualsiasi cosa attinente al concorso , ma peril resto , meno ci pensì e meglio è , anche perchè nessuno potrebbe veramente aiutarti...

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                    Io ho l'esame il 10...ancora tranne amministrativo e tributario si può dire che le altre materie non le ho toccate...e voi???
                    Io sto seguendo pedissequamente il Simone e sono arrivato a contabilità aziendale, quindi mi mancano un 400 pagine... Purtroppo le uniche in cui mi sento veramente preparato sono Tributario e Amministrativo, con l'aggravante però che in tributario possono chiedere cose pratiche e quindi impossibili per me anche se ho studiato parecchio...
                    Gabriele

Commenta

vivi e lascia vivere!!

giustizia ma tu bacchetti proprio tutti!!
                      quel povero di squinzo lo hai praticamente mortificato!
                      a dolcelince l'hai letteralmente ammonina!
                      e a me chi lo sa ora che mi aspetta!
                      Ultima modifica di xfile; 21-08-2007, 20:15.

Commenta

Sto operando...
                      X