Originariamente inviato da Boom77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedimento Amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioDa una parte si è vero, avrò più tempo per prepararmi , però pensa che quando voi potrete finalmente godervi il meritato riposo , sarò ancora immerso nei libri...
Magrissima consolazione....anzi, non mi consola per niente sapere che ci sono persone ad avere l'orale a metà ottobre sgrunt!
Commenta
-
ah ecco, la tua frequenza sul forum mi puzzava. dato il tempo a tua disposizione potresti preparare anche altri concorsi.
è una considerazione da invidiosa.
per ora la mia condizione è la seguente a)inizio a padroneggiare tributario in alcune parti, altre tabula rasa.B)contabilità e organizzazione non sono più illustri sconosciuti.C)statistica lettura veloce(tocca arileggerla x bene) scienze finanze come punto c.
d) le materie giuridiche non sono contemplate nel ripasso.
che dite ho buone possibilità?mannaggia a me e a quando non ho aperto libro prima degli scritti(quiz)
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioah ecco, la tua frequenza sul forum mi puzzava. dato il tempo a tua disposizione potresti preparare anche altri concorsi.
per ora la mia condizione è la seguente a)inizio a padroneggiare tributario in alcune parti, altre tabula rasa.B)contabilità e organizzazione non sono più illustri sconosciuti.C)statistica lettura veloce(tocca arileggerla x bene) scienze finanze come punto c.
che dite ho buone possibilità?mannaggia a me e a quando non ho aperto libro prima degli scritti(quiz)
Non ritengo sia opportuno comulare la preparazione di questo concorso con altre , preparare 9 materie più lingua straniera ed informatica è un impegno gravoso . Per fare troppe cose , si rischia di non fare bene nulla...
Circa i tuoi interrogativi "esistenziali " , credo che nessuno possa darti una risposta , dipende da fattori che non conosciamo , pre qualcuno potrebbero non bastare mesi , per altri ,magari ,nemmeno anni , non siamo tutti uguali , ma soprattutto , molto dipende anche dalla fortuna e dalle domande che capiteranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioah ecco, la tua frequenza sul forum mi puzzava. dato il tempo a tua disposizione potresti preparare anche altri concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioBeata te che ti senti sicura delle materie giuridiche!Io ripeterò, tempo permettendo, anche quelle....
Commenta
-
Senza offesa , ma credo che ormai possa bastare con la solita storia . Che non hai aperto libro ,ormai lo hai detto più volte , che ti senti insicura idem . Capisco uno sfogo , ma per certe cose non è il forum la sede adatta . Poi , diceva un illustre poeta, anche la cosa più sublime , ripetuta più volte diventa una banalità... Mi permetto ,nel mio piccolo, di darti un consiglio ,usa questo forum per un confronto , per domande relative all'esame , per qualsiasi cosa attinente al concorso , ma peril resto , meno ci pensì e meglio è , anche perchè nessuno potrebbe veramente aiutarti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioIo ho l'esame il 10...ancora tranne amministrativo e tributario si può dire che le altre materie non le ho toccate...e voi???Gabriele
Commenta
Commenta