annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedimento Amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O sei nuovo avendo un solo messaggio, e quindi "parli" senza sapere, o sei un vecchio utente che si nasconde , certo in ogni caso non ti fa onore questo comportamento...
    Per altro, sei pure distratto perchè ho quotato dolce lince... altro che ammonirla.
    Circa chi si vanta di aver passato selezioni con mezzi illeciti , certo che non avrà mai la mia approvozione o stima...

Commenta

va bhe me la sono cavato con poco!

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      O sei nuovo avendo un solo messaggio, e quindi "parli" senza sapere, o sei un vecchio utente che si nasconde , certo in ogni caso non ti fa onore questo comportamento...
      Per altro, sei pure distratto perchè ho quotato dolce lince... altro che ammonirla.
      Circa chi si vanta di aver passato selezioni con mezzi illeciti , certo che non avrà mai la mia approvozione o stima...
      sono nuovo di zecca e non sapevo che esistesse un forum per questo concorso!ho letto sommariamente e mi è sembrato che tu fai il moderatore... ma posso sempre sbagliare eh!
      errare umanum est.. perseverare est diabolicum!

Commenta

Originariamente inviato da xfile Visualizza il messaggio
        giustizia ma tu bacchetti proprio tutti!!
        quel povero di squinzo lo hai praticamente mortificato!
        a dolcelince l'hai letteralmente ammonina!
        e a me chi lo sa ora che mi aspetta!
        Considerati GIUSTIZIAto...

Commenta

Originariamente inviato da xfile Visualizza il messaggio
          sono nuovo di zecca e non sapevo che esistesse un forum per questo concorso!ho letto sommariamente e mi è sembrato che tu fai il moderatore... ma posso sempre sbagliare eh!
          errare umanum est.. perseverare est diabolicum!
          Si si certo e anche il prof di grammatica, si dice che tu faccia , il congiuntivo vuole il che ...
          Meglio parlare bene la lingua moderna , che citare quella antica !
          PS non te la prendere , ma visto che dovevo "giustiziare"...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            spero in una grazia!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Gabriele

Commenta

Chi è passato con mezzi illeciti? ne hanno parlato qui??

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                  Chi è passato con mezzi illeciti? ne hanno parlato qui??
                  Si ci sta un certo sQuenzi ,o qualcosa del genere ,che si è vantato di aver passato lo scritto ,senza manco aver aperto un libro , copiando tutto dalla compagna di banco .
                  Lo ha scritto pochi giorni fa è una delle ultime discussioni

Commenta

Ovviamente anche io . Non vuole essere un' annottazione polemica , ma la persona che diceva di padroneggiare parte del tributario , fino non molto tempo fa disse che non voleva manco presentarsi agli orali . Capisco l'esaurimento (nel senso buono del termine) dal dover preparare 9 materie in poco più di 1 mese , ma credo che le affermazioni di certe persone vadano prese con beneficio di inventario . Per esperienza personale ,(persosaggi di 1 certo tipo sono tanti) vi dico anche che coloro che "ostentano" di non aver aperto libro , sono spesso proprio quelli che li hanno consumati...

il mio problema è che nn uso faccine, dunque non si capisce la mia ironia. indicavo la mia situazione come obiettivamente disastrosa ( ho pochissimo tempo).in poche parole era una domanda retorica che non voleva risposta. quanto alla mia volontà di non presentarmi, dipendeva dai punteggi aggiuntivi. ho chiamato più volte in direzione regionale cercando di capire, ma al momento(e fino ad una settimana prima)non si conoscono questi benedetti punteggi. dunque se il 5 settembre decideranno di dare 2 punti ai vecchi idonei(et similia)...io sarò sicuramente fuori(parto da 25 e rotti) ed avrò sottratto tempo ad altro.

io in questo periodo ho anche altro da fare....non ripasserò diritto xchè è la materia dove mi sento più sicura, rispetto alle altre.
                    le cose sarebbero diverse se a) orali il 2 novembre b) solo questo orale.
                    in tal caso...ripasserei tutto e bene. così non è, ma non è colpa tua..quando parlavo di invidia era in senso buono.

volevo ricordarti una cosa, forse ti è sfuggita:non ho aperto libro x gli scritti.

ps. senza polemica alcuna.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                      il mio problema è che nn uso faccine, dunque non si capisce la mia ironia. indicavo la mia situazione come obiettivamente disastrosa ( ho pochissimo tempo).in poche parole era una domanda retorica che non voleva risposta. quanto alla mia volontà di non presentarmi, dipendeva dai punteggi aggiuntivi. ho chiamato più volte in direzione regionale cercando di capire, ma al momento(e fino ad una settimana prima)non si conoscono questi benedetti punteggi. dunque se il 5 settembre decideranno di dare 2 punti ai vecchi idonei(et similia)...io sarò sicuramente fuori(parto da 25 e rotti) ed avrò sottratto tempo ad altro.

io in questo periodo ho anche altro da fare....non ripasserò diritto xchè è la materia dove mi sento più sicura, rispetto alle altre.
                      le cose sarebbero diverse se a) orali il 2 novembre b) solo questo orale.
                      in tal caso...ripasserei tutto e bene. così non è, ma non è colpa tua..quando parlavo di invidia era in senso buono.

volevo ricordarti una cosa, forse ti è sfuggita:non ho aperto libro x gli scritti.

ps. senza polemica alcuna.
                      Sul fatto di essere sicuramente fuori se danno 2 punti agli idonei non sono d'accordo . Possono dare benissimo 30 a te e li scavalchi tutti... Considera, che lo scorso anno, con punteggi relativamente bassi si era anche tra i primi 140 , per cui all'orale davvero tutto può succedere, e seppure 2 punti sono un vantaggio , non necessariamente sono risolutivi . Qualcuno ha raccontato di essere passato dal 800esimo al 100 posto . Credo che questo dato , già ci faccia capire che è quasi come se avessimo tutti le medesime possibilità.
                      Circa il discorso materie lo capisco , anche io non ho toccato diritto (tranne tributario) prima della prova scritta, ma credo che molti laureati in legge abbiano fatto la stessa cosa, così come quelli in economia si saranno soffermati sulle materie giuridiche. Non ti reputare quindi svantaggiata nemmeno da questo punto di vista.
                      PS non vorrei essere invandente ma hai da preparare altri orali? Di che si tratta se posso?
                      In linea di massima darei priorità a questo concorso che è pur sempre un concorso per funzionari , poi certo se devi sostenere l'orale per la magistratura o cose del genere, allora il discorso cambia.
                      PS2 non ti preoccupare ,avevo capito circa l'invidia la giocosità della cosa , anche perchè di certo il vero invidioso non si autodefinisce tale

Commenta

Sto operando...
                      X