annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che noia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    questa è davvero carina .....ahahahahahhaha

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
      questa è davvero carina .....ahahahahahhaha
      Me la segno: la userò come arma segreta per distrarre la commissione...

      Commenta


        #33
        Sto andando in ebollizione: fa un caldo da record qui in Terronia...non ne posso più!

        E in più mi è appena arrivata una proposta di lavoro che ha scombussolato il mio studio-zen!

        Commenta


          #34
          Ascolta un cretino...se è buona accettala.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

          Commenta


            #35
            accetta

            Accetta accetta male che vada puoi sempre dimetterti, specie se é il periodo di prova che puoi sempre dimetterti senza preavviso!. Io ne so qualcosa infatti dovrò gestire 3-4 chiamate di assunzione in diversi enti. Ovvio che però se si inizia a lavorare il tempo per studiare si riduce. Bisogna farsi furbi in queste situazioni....Cmq sempre meglio avere di questi problemi che non averne...

            Commenta


              #36
              Infatti.
              Anche a me è capitata la stessa cosa.
              Io, anche se è solo una sostituzione maternità, ad un posto nel back office di una banca non rinuncio.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

              Commenta


                #37
                Concordo con voi, anche se la notizia mi ha un pò mandato nel pallone, dato che in caso di esito positivo per l'AE ti vogliono immediatamente disponibile, giusto?

                Comunque sì, è un contratto di 6 con eventuale assunzione dopo, quindi a naso direi che non dovrei dare molto preavviso...

                Commenta


                  #38
                  innanzitutto anche se ti chiamasse l'AE non penso che ti uccidano se tu dici loro che ti vuoi dimettere dal tuo posto di lavoro, e sicuramente accettano la tua giustificazione. Poi ricorda che c'é sempre una clausola nei ccnl che dice che anche se tu hai passato il periodo di prova puoi sempre dimetterti SENZA rispettare il preavviso. In questo modo male che vada ti tolgono dallo stipendio i giorni in cui avresti dovuto rispettare il preavviso, oppure al massimo ti fanno pagare una penale (ridicola, di poche decine di euro). Ma intanto beato te che sei già sicuro di essere chiamato dall'AE! io so già che sarò segato all'orale ahahahahaah :-)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    innanzitutto anche se ti chiamasse l'AE non penso che ti uccidano se tu dici loro che ti vuoi dimettere dal tuo posto di lavoro, e sicuramente accettano la tua giustificazione. Poi ricorda che c'é sempre una clausola nei ccnl che dice che anche se tu hai passato il periodo di prova puoi sempre dimetterti SENZA rispettare il preavviso. In questo modo male che vada ti tolgono dallo stipendio i giorni in cui avresti dovuto rispettare il preavviso, oppure al massimo ti fanno pagare una penale (ridicola, di poche decine di euro). Ma intanto beato te che sei già sicuro di essere chiamato dall'AE! io so già che sarò segato all'orale ahahahahaah :-)
                    Non sapevo di questa normativa, grazie mille!

                    Per l'AE: non sono sicuro, anzi...il guaio è che dopo aver sacrificato tutta l'estate per studiare ora come ora voglio continuare a farlo per non dover dire ha me stesso che ho studiato per niente!

                    Commenta


                      #40
                      Infatti!
                      Fan**** il preavviso (e scusate il francesismo).
                      E poi da quando conosci i risultati alla firma un po' di tempo passa.
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X