questa è davvero carina .....ahahahahahhaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che noia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggioquesta è davvero carina .....ahahahahahhaha
Commenta
-
accetta
Accetta accetta male che vada puoi sempre dimetterti, specie se é il periodo di prova che puoi sempre dimetterti senza preavviso!. Io ne so qualcosa infatti dovrò gestire 3-4 chiamate di assunzione in diversi enti. Ovvio che però se si inizia a lavorare il tempo per studiare si riduce. Bisogna farsi furbi in queste situazioni....Cmq sempre meglio avere di questi problemi che non averne...
Commenta
-
innanzitutto anche se ti chiamasse l'AE non penso che ti uccidano se tu dici loro che ti vuoi dimettere dal tuo posto di lavoro, e sicuramente accettano la tua giustificazione. Poi ricorda che c'é sempre una clausola nei ccnl che dice che anche se tu hai passato il periodo di prova puoi sempre dimetterti SENZA rispettare il preavviso. In questo modo male che vada ti tolgono dallo stipendio i giorni in cui avresti dovuto rispettare il preavviso, oppure al massimo ti fanno pagare una penale (ridicola, di poche decine di euro). Ma intanto beato te che sei già sicuro di essere chiamato dall'AE! io so già che sarò segato all'orale ahahahahaah :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioinnanzitutto anche se ti chiamasse l'AE non penso che ti uccidano se tu dici loro che ti vuoi dimettere dal tuo posto di lavoro, e sicuramente accettano la tua giustificazione. Poi ricorda che c'é sempre una clausola nei ccnl che dice che anche se tu hai passato il periodo di prova puoi sempre dimetterti SENZA rispettare il preavviso. In questo modo male che vada ti tolgono dallo stipendio i giorni in cui avresti dovuto rispettare il preavviso, oppure al massimo ti fanno pagare una penale (ridicola, di poche decine di euro). Ma intanto beato te che sei già sicuro di essere chiamato dall'AE! io so già che sarò segato all'orale ahahahahaah :-)
Per l'AE: non sono sicuro, anzi...il guaio è che dopo aver sacrificato tutta l'estate per studiare ora come ora voglio continuare a farlo per non dover dire ha me stesso che ho studiato per niente!
Commenta
Commenta