hai ragione gabriele la contabilità si deve sapere bene ma a me quel ke spaventa sono le domande assurde che girano nei forum, qlla sul rappresentante fiscale leggero e menate simili ma io dico con tutto quel ke c'è da sapere, non è giusto ci siano domande di livelii totalmente differenti, magari ad 1 chiedono la differ tra tassa e imposta e magari 1 preparato si becca invece domande folli...cioè..bah?è anke vero ke fasciarci la testa non serve...però è 1 ingiustizia, e dove sta il garante dei concorsisti??aha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che noia
Comprimi
X
-
E' quello che sostengo, ma cosa possiamo fare? Purtroppo è un modo iniquo, e vaglielo a dire alla commissione che tu hai studiato, ma quella particolare domanda non la sai perché è troppo specifica, purtroppo non è un esame universitario dove per risollevarti provano a chiederti altro, così come a quello che ha avuto la domanda *****sa non fanno altre domande sulla stessa materia per verificare se realmente sa qualcosa o ha risposto bene solo per ****.Gabriele
Commenta
-
ragazzi su con la vita!!
ma dico passiamo un po di tempo a studiare... poi ci sediamo ne parliamo con i commissari e vediamo loro che ne pensano!io sono ottimista diranno:uno dirà premiamo questo giovine che ha sacrificato l'estate per studiare,l'altro dirà assumiamo questo ragazzo perchè ha spirito di avventura ed il presidente.... se fosse per me lo farei ministro dell'economia a patto però che non cerca di far trasferire nessuno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xfile Visualizza il messaggioma dico passiamo un po di tempo a studiare... poi ci sediamo ne parliamo con i commissari e vediamo loro che ne pensano!io sono ottimista diranno:uno dirà premiamo questo giovine che ha sacrificato l'estate per studiare,l'altro dirà assumiamo questo ragazzo perchè ha spirito di avventura ed il presidente.... se fosse per me lo farei ministro dell'economia a patto però che non cerca di far trasferire nessuno!!
Dai scherzo,apprezzo il tentativo di tirare sul il morale , ci hai messo tanto pensiero , basta quello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggiociao giustizia faccio 1 appello a chi sarebbe interessato a ripetere le materie anche solo sentendoci per telefono, + che altro per trattare le parti + complicate...se si ci scambiamo mail e poi ci si sente, ciao a tutti ragazzi!!Ps che estate
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioVoglio uscire...non sono imputabile per i reati commessi nella mia precedente vita!!Gabriele
Commenta
Commenta