annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE. Friuli venezia giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto nello stesso tempo proprio no, come avrebbero fatto le dogane a chiamare se non sapevano ancora chi entrava alle entrate, chi rinunciava, e fin dove arrivava la graduatoria?
    Gabriele

Commenta

Ma come si fa ad essere ottimisti quando i 5 idonei 2007 con grad. reg. sarebbero stati sicuramente dentro?
      Fatta la legge, trovato l'inganno......... chi ci assicura non salti fuori qualche aberrante novità x le Dogane??????????????????????
      Io sono stufa di aspettare fiduciosa per essere puntualmente delusa

Commenta

Amely
        ti do pienamente ragione....
        io avrei avuto 5 persone davanti nella graduatoria del 2006 e adesso mi ritrovo con un pugno di mosche in mano....
        mi dispiace essere pessimista ma ho veramente paura anche per le dogane...

Commenta

Diciamo che se arrivassero news positive dalle Dogane sarebbero un meraviglioso regalo di Pasqua, visto che alle Entrate firmano x S. Valentino (per la conclusione di quella che non è stata esattamente una storia d'amore fra idonei ed AE); è una possibilità e non una certezza, possiamo informarci e fare pressioni, ma non aspettarci qualcosa.
          Forse così salveremo il fegato dal rosicamento prolungato.

ps
          E' un sacco che Ghibli non posta nulla........ chissà se ha novità visto che fornisce sempre info interessanti!

Commenta

x Gabriele
            il tempo che passerà tra lo scorrimento AE e AD sarà troppo (2-3mesi) perchè io già da idonea AD li conosco quelli del personale AD.
            E a rigor di logica dovrebbero darsi una mossa a chiamare a febb gli idonei AD per farsi un pò di calcoli (rinunce ...)...........e per capire quanti idonei AE possono assumere ed invece nessuno ne parla.
            Cmq non voglio polemizzare, mi infastidisce solo l'enorme ingiustizia della graduatoria unica

Commenta

Più tempo tempo passa per le assunzioni AD e più unità possono assumere..
              Solo che mi piacerebbe un comunicato ufficiale su tempi e numeri così almeno mi metto l'anima in pace!

Commenta

Da domani forse si conoscerà il piano di assunzioni dell'AD...

Commenta

novità? Ormai in Ae siamo fregati ma per le Dogane?

Commenta

Sto operando...
                  X