annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE. Friuli venezia giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...Friuli giorno 6

...che dire...il tempo è troppo poco anche x me che vado il 6, ma tutto sommato mi consolo poichè finirà tutto lo stress tra 1 settimana!

Commenta

ci sono novità sull'approvazione della graduatoria in friuli e sul quando si prevede di iniziare? mi rivolgo a qualche futuro "collega" in friuli che magari ha già avuto qualche notizia chiamando in DR!

Commenta

va beh, mi sono risposta da sola, ho appena visto che sul sito ae friuli hanno approvato la graduatoria!

Commenta

nessuna news dal Friuli?
          since 10th of April, 2006

Commenta

Nessuna novità sembra...... ma aspetto a chiamare ts a gochi conclusi!

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
              Nessuna novità sembra...... ma aspetto a chiamare ts a gochi conclusi!
              Ti ringrazio.
              Potresti dirmi gentilmente quali sono le ultime informazioni che hai avuto?
              Ma soprattutto, visto che non ci sono graduatorie valide per AD come faranno utilizzeranno la graduatoria AE del Friuli o quella AD del Veneto?

Commenta

Ho saputo da un Funzionario delle Dogane che solo a Gorizia sono andati in pensione senza sostituzioni 12 persone, penso che una volta che avranno fatto gli scorrimenti in AE trasmetteranno le graduatorie alla Direzione delle Dogane del Friuli

Commenta

quanti posti pensate possano essere destinati al Friuli su 750?
                  Abbiamo sempre l'annoso problema della regione piccola

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
                    quanti posti pensate possano essere destinati al Friuli su 750?
                    Abbiamo sempre l'annoso problema della regione piccola
                    sul numero di posti destinati al friuli si potrebbe partire dal fatto che quando hanno fatto il concorso per 1500 posti su base nazionale ne hanno destinati 50 al friuli quindi se adesso sono 750 a livello nazionale dovrebbero essere 25 al firiuli. direi tra i 20 e 25.

sai che a punto della graduatorie (2006 e 2007) sono arrivati?

Commenta

graduatoria 2007 scorrimenti nessuno
                      graduatoria 2006 tre posti credo non di più avevo chiesto in dir. reg. subito prima dell'uscita del bando la situazione certamente non è cambiata!

Commenta

Sto operando...
                      X