c'è qualcuno per caso che concorre per il friuli venezia giulia...?unica landa desolata ad iniziare gli orali il 3 settembre ...sigh sigh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE. Friuli venezia giulia
Comprimi
X
-
Ciao, aglena stai lavorando? Come va lo studio? Io sono distrutta. Questo tributario è da pazzi, per non parlare delle altre materie. Fatti sentire!!!Originariamente inviato da aglena Visualizza il messaggioc'è qualcuno per caso che concorre per il friuli venezia giulia...?unica landa desolata ad iniziare gli orali il 3 settembre ...sigh sigh...
Commenta
-
ciao cristi...diciamo che sto studiando ma il tempo è troppo poco per tutte quelle materie...insomma ci proviamo...Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCiao, aglena stai lavorando? Come va lo studio? Io sono distrutta. Questo tributario è da pazzi, per non parlare delle altre materie. Fatti sentire!!!
Commenta
-
ciao, anche io in friuli venezia giulia, orale il 7!Originariamente inviato da aglena Visualizza il messaggioc'è qualcuno per caso che concorre per il friuli venezia giulia...?unica landa desolata ad iniziare gli orali il 3 settembre ...sigh sigh...
Commenta

Commenta