annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE. Friuli venezia giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE. Friuli venezia giulia

c'è qualcuno per caso che concorre per il friuli venezia giulia...?unica landa desolata ad iniziare gli orali il 3 settembre ...sigh sigh...

c'è qualcuno, ma non credere di iniziare i primi di settembre solo tu con quella faccina triste!
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da aglena Visualizza il messaggio
      c'è qualcuno per caso che concorre per il friuli venezia giulia...?unica landa desolata ad iniziare gli orali il 3 settembre ...sigh sigh...
      Ciao, aglena stai lavorando? Come va lo studio? Io sono distrutta. Questo tributario è da pazzi, per non parlare delle altre materie. Fatti sentire!!!

Commenta

Già è vero , studiare con questo caldo è dura , però almeno voi che farete l'orale i primi di settembre, tra circa 15 giorni almeno avrete finito tutto!

Commenta

ciao io devo fare l'orale il 4 settembre a venezia.
          vorrei farvi una domanda statistica preparate anche la parte inferenziale o solo quella descrittiva

Commenta

anche quella inferenziale, anche se in maniera non approfondita. Una domanda ricorrente era il campionamento...

Commenta

ok ti ringranzio

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                Ciao, aglena stai lavorando? Come va lo studio? Io sono distrutta. Questo tributario è da pazzi, per non parlare delle altre materie. Fatti sentire!!!
                ciao cristi...diciamo che sto studiando ma il tempo è troppo poco per tutte quelle materie...insomma ci proviamo...

Commenta

Se può consolarti il tempo è poco per tutti!

Commenta

Originariamente inviato da aglena Visualizza il messaggio
                    ciao, anche io in friuli venezia giulia, orale il 7!

Commenta

Sto operando...
                    X