a me basta che se alla fine faranno una graduatoria nazionale gli idonei chiamati non esprimeranno preferenze diverse dalla regione dove hanno fatto il concorso, anche se non č quella di residenza, non sarebbe giusto.
E comunque ho dato un'occhiata, ce ne sono pochi che superano il mio voto in tutta Italia, potrei rientrare comunque nelle marche anche se tutti, inopinatamente volessero "assaltare" la mia regione con la scusa di avvicinarsi un po'.
Noi idonei del Friuli (io personalmente sono del 2006) siamo stati "inc.....ati" del tutto?
Possiamo avere qualche possibilitā per le dogane in Friuli?
cosa vuol dire "inc...ati"? si procede in base ai voti... Chi non rientra ora alle entrate entrerā alle dogane, il problema semmai č accordarsi con le dogane sul numero...
Non volevo essere totalmente volgare.... ma vuol inculati!!!!
io non so come abbiano potuto inventarsi la graduatoria nazionale... non sta nč in cielo nč in terra...
io ho un voto di 47.10 ma sono totalmente pessimista sulla possibilitā di entrare alle dogane...
e poi dogane spero del friuli.... o no?
eh, condivido la delusione degli idonei friulani (non il pessimismo) e credo davvero ci siano gli estremi per un ricorso contro questo provvedimento aberrante e totalmente illegittimo (ne ho parlato anche con mio amico magistrato).
io per prima sono esclusa per 40 centesimi che nella graduatoria nazionale sono tantissimi mentre su base regionale sarei rientrata sicuramente. E poi l'iniquitā e la disparitā di trattamento č dimostrata dal fatto che intere graduatorie di regioni sono escluse. io capisco la felicitā di chi vi rientra ma come mi sono infuriata quando ho letto la norma della finanziaria che escludeva chi idoneo aveva un voto > 46, ora mi infurio. ed infine non sono neanche STATI FURBI PERCHč POTEVANO FARE tutto nello stesso tempo anche per le dogane facendo trascorrere poco tempo ed invece ci tocca aspettare almeno un paio di mesi...guarda caso giusto il tempo per impugnare il provvedimento............................
Commenta