ti dirò, abb tranquilla, cerco di fare quello che posso, conciliando lo studio con la pratica forense, e oltre alle evidenti lacune nelle materie economiche. tu invece?
io, come te,essendo laureata in giurisprudenza ho dimistichezza pari a 0 con riguardo alle materie economiche...
cmq ci proviamo e vediamo cosa ne vien fuori...
tu sei di Trieste?
si, anche tu praticante -ex praticante -avvocato o hai scelto un altro percorso? per me è il primo concorso per cui sto cercando di mettercela tutta ma con relativa serenità visto che sono agli inizi. tu verrai a vedere gli orali il 3? io vorrei farmi un'idea del tenore delle domande!
non so...vedremo....
il tempo per studiare è poco e nn so se riuscirò a venire!
io ho già concluso la pratica...sono in attesa del risultato degli scritti; tuttavia l'obiettivo di vita è un altro:magistratura...!!!(ma a te risulta l'esistenza di corsi che preparino x il concorso qui a TS?)
sono quasi 4 anni che mi cimento anche se nell'ultimo anno lo studio al riguardo ha subito un arresto tremendo...
io non sono triestina...vivo qui da meno di 1 anno
c'è qualcuno per caso che concorre per il friuli venezia giulia...?unica landa desolata ad iniziare gli orali il 3 settembre ...sigh sigh...
anche io concorro per la reg friuli ed il 4 settembre sarò l'unico maschietto
tutto sommato il posto è vicino a casa mia visto che sono di reggio calabria
non pensavo che le date fossero così ravvicinate
la mia estate è finita (con gioia) il 31 luglio dopo aver letto la graduatoria
c'è qualcuna che concorre con me il 4 settembre?
dino (rc)
posso chiedere a coloro che sosterranno l'esame in questa regione se possono passarmi le domande fatte all'orale? In previsione del prossimo concorso...sperando che possa andar meglio di questo...
sto cercando di ripetere un pò tutto ma il tempoè quello che è
ciao! io ho l'orale il 7, spero di riuscire a liberarmi prima e dare un'occhiata agli altri esami! secondo te faranno una graduatoria provvisoria ogni giorno? so che l'anno scorso - almeno in fvg - facevano così!
Commenta