annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande di tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    Azz e io che pensavo che "boom alle entrate" fosse un simpatico augurio ,per l'omonima utente del forum , così gentile da darci delle informazioni nell'attesa dell'uscita delle graduatorie degli scritti
    ho messo un titolo premonitore che dicii??

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
      ho messo un titolo premonitore che dicii??
      Lo spero e te lo auguro , però , visto che le tue precedenti previsioni sono state veritiere, il titolo lo avrei preferito se in qualche modo , ci avessero fatto rientrare pure la giustizia Del resto , con i tributi vi è una grossa affinità

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Ciao amico, spero che ce la faremo, teniamo duro..
        ciao Gabri anche tu sei un vero amico per me! Ma sono certo che ce la farai, sei troppo forte! :-)

Commenta

ragazzi quand'è che si applica il 27 % per la tassazione dei dividendi?

non mi interessa sapere come sono tassati i dividendi perchè l'ho capito, ma questo benedetto 27% quando si applica ...a che proposito?

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio

non mi interessa sapere come sono tassati i dividendi perchè l'ho capito, ma questo benedetto 27% quando si applica ...a che proposito?
            fossi in te non mi fossilizzerei su queste cose

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio

Dividenti percepiti da soggetti residenti all'estero

Commenta

Salve ragazzi,

ho un dubbio riguardo la riscossione dei tributi.
                Ma è affidata ancora ai Concessionari della Riscossione che operano nei rispetivi ambiti di competenza, oppure come dice il Simone è attribuita all'AE che la esercita tramite Riscossione S.p.A.?

GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi,

ho un dubbio riguardo la riscossione dei tributi.
                  Ma è affidata ancora ai Concessionari della Riscossione che operano nei rispetivi ambiti di competenza, oppure come dice il Simone è attribuita all'AE che la esercita tramite Riscossione S.p.A.?

GRAZIE
                  Sul sito dell'AE si dice che" dal 1° ottobre 2006 è prevista l'abolizione dell'attuale sistema di gestione in concessione dell'attività di riscossione" e della contestuale attribuzione della titolarità a Riscossione S.p.A..
                  Ma il documento è del 2007, quindi, in effetti, non si capisce se la cosa è già in funzione oppure se ci sono stati dei ritardi.
                  Io, d'altra parte, non ho mai ricevuto una cartella di pagamento...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Sul sito dell'AE si dice che" dal 1° ottobre 2006 è prevista l'abolizione dell'attuale sistema di gestione in concessione dell'attività di riscossione" e della contestuale attribuzione della titolarità a Riscossione S.p.A..
                    Ma il documento è del 2007, quindi, in effetti, non si capisce se la cosa è già in funzione oppure se ci sono stati dei ritardi.
                    Io, d'altra parte, non ho mai ricevuto una cartella di pagamento...
                    Mi correggo: è già in funzione il nuovo regime.
                    https://www.riscossionespa.it/risc/opencms/riscossione

Commenta

Grazie Gianl,

quindi sono scomparsi i Concessionari e la riscossione viene gestita da Riscossione SPA ma che comunque deve pur avere degli uffici dislocati su tutto il territorio nazionale o no?

Commenta

Sto operando...
                      X