Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande di tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioho messo un titolo premonitore che dicii??
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCiao amico, spero che ce la faremo, teniamo duro..
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggioragazzi quand'è che si applica il 27 % per la tassazione dei dividendi?
non mi interessa sapere come sono tassati i dividendi perchè l'ho capito, ma questo benedetto 27% quando si applica ...a che proposito?
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggioragazzi quand'è che si applica il 27 % per la tassazione dei dividendi?
non mi interessa sapere come sono tassati i dividendi perchè l'ho capito, ma questo benedetto 27% quando si applica ...a che proposito?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
ho un dubbio riguardo la riscossione dei tributi.
Ma è affidata ancora ai Concessionari della Riscossione che operano nei rispetivi ambiti di competenza, oppure come dice il Simone è attribuita all'AE che la esercita tramite Riscossione S.p.A.?
GRAZIE
Ma il documento è del 2007, quindi, in effetti, non si capisce se la cosa è già in funzione oppure se ci sono stati dei ritardi.
Io, d'altra parte, non ho mai ricevuto una cartella di pagamento...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSul sito dell'AE si dice che" dal 1° ottobre 2006 è prevista l'abolizione dell'attuale sistema di gestione in concessione dell'attività di riscossione" e della contestuale attribuzione della titolarità a Riscossione S.p.A..
Ma il documento è del 2007, quindi, in effetti, non si capisce se la cosa è già in funzione oppure se ci sono stati dei ritardi.
Io, d'altra parte, non ho mai ricevuto una cartella di pagamento...
https://www.riscossionespa.it/risc/opencms/riscossione
Commenta
Commenta