annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande di tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io vado pazzo per l'opel astra. al momento possiedo una 500 del 1995.....E' un catorcione ma in città é perfetta, e inoltre mi affeziono sempre alle auto che uso da anni. :-)

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Cosa c'entra il segno zodiacale???
      No, guarda, ho fatto le mie esperienze e mi sono convinto di non essere adatto. So che la tentazione di dire "eh sei giovane cambierai idea quando incontrerai la persona giusta" è forte, ma ho i miei buoni motivi, e d'altro canto non credo a cacchiate tipo l'anima gemella, l'altra metà della mela o altro.
      L'uomo non è fatto per il rapporto di coppia, è una convenzione sociale creata perché altrimenti gli uomini si scannerebbero per le donne, punto. Che poi nei millenni tutto ciò sia stato infiocchettato dai teoremi del cosìddetto amore romantico è un altro discorso, e molti ci credono pure (del resto l'obiettivo era quello, per una buona e ordinata società), ma sono ben conscio che la realtà è diversa, e le sbavature di questo sistema imposto dalla cultura, e non dalla natura, si notano fin troppo.
      Comunque siamo incredibilmente fuori tema...

...non entro nel merito e ti lascio stare nelle tue convizioni...giustamente non si può parlare di qualcosa se non la si conosce!... i segni zodiacali erano una provocazione! auguro anche a te di passare gli orali perchè anche tu hai diritto a comprarti la macchina dei tuoi sogni e poi si sa donne e motori non vanno d'accordo!!

Commenta

E chi l'ha detto che motori e donne non vanno d'accordo? Perla Nera vuoi farti un giro sulla mia 500?

)

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Allora è ancora più carina questa cosa che sei venuta ad incitarlo . In bocca al lupo per tutto
          grazie giustizia!..in bocca al lupo anche te!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            E chi l'ha detto che motori e donne non vanno d'accordo? Perla Nera vuoi farti un giro sulla mia 500?

)
            ...sicuramente non hai seguito i discorsi precedenti...forse è meglio la vecchia panda 750 di gabriele... nella tua 500 ci posso salire solo se fibonacci viene con me... se ancora non l'avessi saputo nel forum chattano anche i fidanzati!

Commenta

ammazza

giorni fa ero stata redarguita sui miei off topic....

insomma sono la pungiball del forum., ma mi diverto.

ovvio che scherzo, x me potete scrivere qui pure di nazionale di calcio,però se poi lo faccio io please... non saliamo sui banchetti dell'asilo.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
                Uffa ancora a frignare, con il contorno delle solite faccine ... Per te era diverso, perchè ripetevi la solita lagna , già sentita e risentita , per giunta non interagendo con gli altri utenti , ma parlando con te stessa...
                PS magari parlassi di nazionale di calcio , almeno non saresti così tediosa! (senza offesa)
                di solito c'è solidarietà femminile ma l'osservazione di giustizia è corretta... a volte basta poco per risultare simpatici in un forum...i problemi si lasciano a casa e si scherza anche quando c'è da studiare...

Commenta

Originariamente inviato da Perla nera Visualizza il messaggio
                  di solito c'è solidarietà femminile ma l'osservazione di giustizia è corretta... a volte basta poco per risultare simpatici in un forum...i problemi si lasciano a casa e si scherza anche quando c'è da studiare...
                  io scherzo sul forum da quando ci scrivo, credo che gabriele e scaluz possano dirtelo. non devo risultare simpatica a nessuno su di un forum. solo che giorni fa mi è stato brutalmente detto di rispettare l'argomento...sottolineavo questa contraddzione.

ti prego non iniziare anche te. ti ho rsipsoto x correttezza di informazione.non ho parlato di alcun grave problema personale. solo di studio e tempo. questo forum è pieno di messaggi del genere. ora basta che altrimenti mi tocca spiegare ad ognuno che interviene. sono offesa dal comportamento di giustizia che si protrae da 4 giorni a questa parte. punto. poi se vuoi capire, capisci, sennò ciccia e sproloquia pure te. mo mi sono stufata.
                  Ultima modifica di baluba33; 24-08-2007, 18:37.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    io scherzo sul forum da quando ci scrivo, credo che gabriele e scaluz possano dirtelo. non devo risultare simpatica a nessuno su di un forum. solo che giorni fa mi è stato brutalmente detto di rispettare l'argomento...sottolineavo questa contraddzione.

ti prego non iniziare anche te. ti ho rsipsoto x correttezza di informazione.non ho parlato di alcun grave problema personale. solo di studio e tempo. questo forum è pieno di messaggi del genere. ora basta che altrimenti mi tocca spiegare ad ognuno che interviene. sono offesa dal comportamento di giustizia che si protrae da 4 giorni a questa parte. punto. poi se vuoi capire, capisci, sennò ciccia e sproloquia pure te. mo mi sono stufata.
                    baluba sono cresciuta, la fase di tutta ciccia e brufoli è passata!...ho letto le vostre pagine di amore e odio e tra poco si va a forum!.. ricominciate magari con un nuovo nick perchè le parole che entrambi vi siete scambiati sono un po pesanti! ti lascio mandandoti un caloroso abbraccio dalla sicilia e metticela tutta non ti scoraggiare che sei ancora in gioco!

Commenta

beata te, io di ciccia ne ho in abbondanza. grazie x aver capito. sono parole pesanti ed è innegabile. crepi ed in bocca al lupo anche a te per i tuoi progetti. nel mio piccolo cercherò di non darvi più fastidio. spero che almeno qualcuno risponderà ai miei dubbi, se ce ne sarà bisogno.

ps.leggilo in tono scherzoso...

Commenta

Sto operando...
                      X