anche io vado pazzo per l'opel astra. al momento possiedo una 500 del 1995.....E' un catorcione ma in città é perfetta, e inoltre mi affeziono sempre alle auto che uso da anni. :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande di tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCosa c'entra il segno zodiacale???
No, guarda, ho fatto le mie esperienze e mi sono convinto di non essere adatto. So che la tentazione di dire "eh sei giovane cambierai idea quando incontrerai la persona giusta" è forte, ma ho i miei buoni motivi, e d'altro canto non credo a cacchiate tipo l'anima gemella, l'altra metà della mela o altro.
L'uomo non è fatto per il rapporto di coppia, è una convenzione sociale creata perché altrimenti gli uomini si scannerebbero per le donne, punto. Che poi nei millenni tutto ciò sia stato infiocchettato dai teoremi del cosìddetto amore romantico è un altro discorso, e molti ci credono pure (del resto l'obiettivo era quello, per una buona e ordinata società), ma sono ben conscio che la realtà è diversa, e le sbavature di questo sistema imposto dalla cultura, e non dalla natura, si notano fin troppo.
Comunque siamo incredibilmente fuori tema...
...non entro nel merito e ti lascio stare nelle tue convizioni...giustamente non si può parlare di qualcosa se non la si conosce!... i segni zodiacali erano una provocazione! auguro anche a te di passare gli orali perchè anche tu hai diritto a comprarti la macchina dei tuoi sogni e poi si sa donne e motori non vanno d'accordo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioAllora è ancora più carina questa cosa che sei venuta ad incitarlo . In bocca al lupo per tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioE chi l'ha detto che motori e donne non vanno d'accordo? Perla Nera vuoi farti un giro sulla mia 500?
)
Commenta
-
Originariamente inviato da giustiziaUffa ancora a frignare, con il contorno delle solite faccine ... Per te era diverso, perchè ripetevi la solita lagna , già sentita e risentita , per giunta non interagendo con gli altri utenti , ma parlando con te stessa...
PS magari parlassi di nazionale di calcio , almeno non saresti così tediosa! (senza offesa)
Commenta
-
Originariamente inviato da Perla nera Visualizza il messaggiodi solito c'è solidarietà femminile ma l'osservazione di giustizia è corretta... a volte basta poco per risultare simpatici in un forum...i problemi si lasciano a casa e si scherza anche quando c'è da studiare...
ti prego non iniziare anche te. ti ho rsipsoto x correttezza di informazione.non ho parlato di alcun grave problema personale. solo di studio e tempo. questo forum è pieno di messaggi del genere. ora basta che altrimenti mi tocca spiegare ad ognuno che interviene. sono offesa dal comportamento di giustizia che si protrae da 4 giorni a questa parte. punto. poi se vuoi capire, capisci, sennò ciccia e sproloquia pure te. mo mi sono stufata.Ultima modifica di baluba33; 24-08-2007, 18:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioio scherzo sul forum da quando ci scrivo, credo che gabriele e scaluz possano dirtelo. non devo risultare simpatica a nessuno su di un forum. solo che giorni fa mi è stato brutalmente detto di rispettare l'argomento...sottolineavo questa contraddzione.
ti prego non iniziare anche te. ti ho rsipsoto x correttezza di informazione.non ho parlato di alcun grave problema personale. solo di studio e tempo. questo forum è pieno di messaggi del genere. ora basta che altrimenti mi tocca spiegare ad ognuno che interviene. sono offesa dal comportamento di giustizia che si protrae da 4 giorni a questa parte. punto. poi se vuoi capire, capisci, sennò ciccia e sproloquia pure te. mo mi sono stufata.
Commenta
-
beata te, io di ciccia ne ho in abbondanza. grazie x aver capito. sono parole pesanti ed è innegabile. crepi ed in bocca al lupo anche a te per i tuoi progetti. nel mio piccolo cercherò di non darvi più fastidio. spero che almeno qualcuno risponderà ai miei dubbi, se ce ne sarà bisogno.
ps.leggilo in tono scherzoso...
Commenta
Commenta