annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa succede se il tar l'11/10 annulla il concorso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se l'impostazione delle sezioni unite ha fatto breccia su qualche TAR, Tutti noi che ci troviamo in questa paradossale situazione , tipica del modo di fare della dirigenza politica italiana, se saremo costretti ci uniremo e protesteremo di fronte la direzione centrale dell'A.E., non siamo degli animali .
    Marcos stai tranquillo che come c'è gente che supporta gli idonei , ci sara gente che supportera noi.
    Da precisare che con tutto cio non ho niente contro gli idonei, ansi io avrei fatto lo stesso al loro posto.

Commenta

per chi non capisce le battute

ovviamente sto scherzando

Commenta

Marcos, anche tu sul fronte "Firma" sei molto attivo.
        Molto bene Amg...allora voglio un posto da dirigente nella tua fabbrichetta...a proposito di cosa si occupa?
        Solito import/export?
        Mi raccomando non fare come Valentino Rossi che nel 2002 ha dichiarato 500 euro.

Ps:effettivamente Marcos mi sembri un filino preparato...se non prendono te chi cavolo devono prendere?
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

La mia impressione che alla fine prenderanno sia gli idonei che i vincitori del nuovo concorso.

Commenta

A=Automatic

M=Machine

G=Gun

Ci occupiamo esattamente di questo, ecco perché gli affari vanno a gonfie vele

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
              La mia impressione che alla fine prenderanno sia gli idonei che i vincitori del nuovo concorso.
              l'ipotesi taralluci e vino all'italiana.....l'avevo formulata anch'io qualche mese fa

Commenta

Tutto ciò mi sembra un tipico attegiamento all'italiana, quindi ci si può aspettare un lieto fine.

Commenta

Io pensavo Anziani matematici giapponesi.
                  Avevo sentito che c'era un bel mercato.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

vero fibonacci, é un triste teatrino...e inoltre é un film che abbiamo già visto. Speriamo però che assumino a questo punto anche i vincitori e idonei degli altri concorsi (si stima siano circa 140.000 persone).

Tornando a noi...oggi ho bruciato la giornata, non sono riuscito a studiare una cippa...meno male che c'é scaluzzi almeno mi faccio quattro risate

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                      Io pensavo Anziani matematici giapponesi.
                      Avevo sentito che c'era un bel mercato.
                      eheheheheehehehe c'é troppa concorrenza in quel mercato e poi mica sono prodi, che parla in giapponese di matematica finanziaria

Commenta

Sto operando...
                      X