annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa succede se il tar l'11/10 annulla il concorso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao scalu.

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
    Ma Minnie!!!
    Che linguaggio!!
    Oggi son molto, come dire, acida...non so, Saturno contro. Sì, ho un pò esagerato, ma dobbiamo stare lucidi. Detto da una che di psico-seghe se ne fa, e tante....mamma cara!!!
    Giogiò

Commenta

grazie x le risposte. molto esastive. a quanto pare è (quasi) tutto dalla nostra.speriamo bene. il problema è un altro secondo me. il giorno 10 ottobre è un giorno bastardo nel senso che nella maggior parte delle regioni si sara' a poco + della metà degli orali.

quindi il 10 ottobre ci saranno vincitori di scritto che che hanno superato l'orale ed altri no. i primi non possono essere giudicati vincitori. di conseguenza se io passo l'orale a settembre con un bel voto non posso fare nulla in caso in cui il tar annulli (o sospenda) il concorso perchè le graduatorie sono valide solo se le approva il direttore regionale

sono d'accordo con voi che gli idonei non hanno nessun diritto.....

ma SE FOSSE COSI' EVIDENTE CHE GLI IDONEI NON CONTANO NULLA COME MAI IL TAR NON LI HA BOCCIATI SUBITO? COSA CI PERDEVA A FARLO? evidentemente c'è qualcsoa sotto.

io cmq decidero' a settembre se fare l'orale allora od il 24 ottobre.

Commenta

Cioè, tu ti fingi malato?
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

in ogni caso sarà un successo

certo che ne inventate e ne fate di tutti i colori e vi preoccupate delle cose più assurde. Non so se è meglio agire cosi' o come faccio io.Ora imparo quello che devo imparare x dovere di coscienza e per non sprecare un'opportunità, ma consapevole di quello che può succedere (cioè di tutto quello che può succedere indipendentemente dalla mia volontà o meno). Cercherò di avere una preparazione completa e abbastanza esaustiva, ma cercherò di non perdere la sanità mentale, dal momento che già ne ho poca perchè sono abbastanza instabile e pazzo e studiare il mese di agosto dopo un anno di studio e lavoro, sicuramente avrà delle conseguenze su di me. Farò l'esame il giorno che mi è stato assegnato, cercado di avere la massima tranquillità e serenità possibile (tanto alla fine se mi va male... ho sprecato qualche mese per studiare... ma non è un dramma perchè mi verrebbe da dire che ne ho passati tanti di mesi sui libri, e non considero lo studio mai uno spreco). Poi me ne ritornerò nel mio paese e basta, mi renderò conto se avrò delle possibilità o meno...se non le avrò chiudo il capitolo per sempre con l'agenzia delle entrate e basta. Altrimenti ne sarò felice. In entrambi in casi sarà un successo!!!!!!!!!!!! avrò capito cosa fare

Commenta

sono perfettamente in linea di pensiero con sole nero. Sono davvero nella m... con lo studio ma non sono assolutamente preoccupato. Quest'anno i miei risultati li ho già ottenuti, i miei concorsi li ho già vinti, passare le Entrate sarebbe una cosa in più, io non mi aspettavo nemmeno di passare lo scritto. Se le Entrate mi vogliono vado da loro a braccia aperte, se non mi vogliono amen. Vorrà dire che ci riproverò la prossima volta, visto che lo studio che sto facendo adesso mi servirà comunque in ogni caso, indipendentemente dalla prova orale

Commenta

Così si parla!

*****, ragazzi avete mangiato pane e saggezza!!

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
                grazie x le risposte. molto esastive. a quanto pare è (quasi) tutto dalla nostra.speriamo bene. il problema è un altro secondo me. il giorno 10 ottobre è un giorno bastardo nel senso che nella maggior parte delle regioni si sara' a poco + della metà degli orali.

quindi il 10 ottobre ci saranno vincitori di scritto che che hanno superato l'orale ed altri no. i primi non possono essere giudicati vincitori. di conseguenza se io passo l'orale a settembre con un bel voto non posso fare nulla in caso in cui il tar annulli (o sospenda) il concorso perchè le graduatorie sono valide solo se le approva il direttore regionale

sono d'accordo con voi che gli idonei non hanno nessun diritto.....

ma SE FOSSE COSI' EVIDENTE CHE GLI IDONEI NON CONTANO NULLA COME MAI IL TAR NON LI HA BOCCIATI SUBITO? COSA CI PERDEVA A FARLO? evidentemente c'è qualcsoa sotto.

io cmq decidero' a settembre se fare l'orale allora od il 24 ottobre.
                Perchè non li ha bocciati prima? Per quanti mi risulti , non hanno ottenuto alcun provvedimento d'urgenza , per cui una mezza bocciatura già vi è stata... Perchè vi sarà un 'udienza per esaminare le loro ragione? Perchè questo prevede la legge che disciplina il processo , hanno diritto ad un'udienza anche se il ricorso è infondato , a seguito dell'udienza si avrà una sentenza...non è poi così difficile anche per chi non ha studiato legge o sbaglio?

Commenta

scorrimento estivo.....ancora è possibile tar e corte dei conti....sole e mare..saluti

Commenta

Ma scorrimento i,nteso come minor traffico per le scarse partenze di quest'anno, verso le mete estive? Trovo improbabile anche quello , ma non certo quanto quello ottenibile con TAR e Corte dei Conti...

Commenta

Folliola è patetico.

Commenta

Sto operando...
                      X