annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa succede se il tar l'11/10 annulla il concorso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..............

secondo voi come andrà il ricorso??!!
    se tar annulla tutto che succede??!!

Commenta

Ma mi volete spiegare una buona volta in base a che cosa il Tar dovrebbe annullare il concorso??????????
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
        Ma mi volete spiegare una buona volta in base a che cosa il Tar dovrebbe annullare il concorso??????????
        Questo è un interrogativo che è rimasto sempre inevaso...

Commenta

Giustizia, tu che sei laureato in giurisprudenza, vuoi spiegare ai signori della corte che il merito amministrativo NON è sindacabile dall. A.G.A.? E' che se loro dicono, "vogliamo premiare i nuovi laureati" il giudice no può farci nulla?
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Giustizia, tu che sei laureato in giurisprudenza, vuoi spiegare ai signori della corte che il merito amministrativo NON è sindacabile dall. A.G.A.? E' che se loro dicono, "vogliamo premiare i nuovi laureati" il giudice no può farci nulla?
            Amico mio , se vai indietro nelle pagine di questo post ,troverai un mio intervento ,nel quale ho cercato pazientemente (nel mio piccolo ) di spiegare questi concetti . Qualcuno ha confortato anche le mie argomentazioni ,riportando diverse sentenze giurisprudenziali relative a casi analoghi. A questo punto ,che dire più , inutile spiegare a chi non vuole capire ...

Commenta

Naturalmente io non voglio dire che la scelta dell'amministrazione finanziaria sia condivisibile o meno, voglio solo dire che non c'è più niente da fare.

Commenta

Naturalmente io non voglio dire che la scelta dell'amministrazione finanziaria sia condivisibile o meno, voglio solo dire che non c'è più niente da fare.
                Concordo , anche se umanamente capisco lo stato d'animo di chi le prova tutte nella speranza di ottenere quel posto . Sicuramente non con i modi di molti di loro , ma se mi fossi trovato nella loro situazione un tentativo , pur sapendo delle scarsissime possibilità di vittoria, lo avrei fatto anche io...

Commenta

Sto operando...
                X