c'è qualche indiscrezione sulla data di inizio delle assunzioni? Sperare Gennaio è un'utopia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e a quando le assunzioni?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggioc'è qualche indiscrezione sulla data di inizio delle assunzioni? Sperare Gennaio è un'utopia?W la neve!!!
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggioma perchè andate sempre avanti col tempo?
c'erano gli scritti e pensavate alla data degli orali
ora ancora dobbiamo fare l'orale e pensate alla data delle assunzioni.... a ottobre qualcuno domanderà "quando andiamo in pensione?"
Commenta
-
Scusa, ma non mi sembrano acide le risposte che hai ricevuto.
Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggiomamma mia come sei acido!!!!!! se me lo chiedo avrò dei buoni motivi....
A parte tutto, un mega in bocca al lupo per questo concorso.Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioSei solo, diciamo, priva di qualsiasi scaramanzia. Poi avrai tutti i tuoi buoni motivi, nessuno mette in dubbio ciò. Ah... se io mi ponessi questa domanda, sarei già a mille piedi da terra!!
A parte tutto, un mega in bocca al lupo per questo concorso.
se sapessi in che situazione mi trovo ti passerebbe ogni scaramanzia niente di grave probabilmente solo un esaurimento entro fine anno!
cmq non mi sembrava una domanda strana...troverò la risposta per altre vie!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggiohahahaha si hai ragione....
se sapessi in che situazione mi trovo ti passerebbe ogni scaramanzia niente di grave probabilmente solo un esaurimento entro fine anno!
cmq non mi sembrava una domanda strana...troverò la risposta per altre vie!
ciao
L'anno scorso la firma del contratto avvenne una ventina di giorni dopo la conclusione degli orali.
(a fine maggio mi sembra, e il contratto fu firmato il 19 giugno).
Non so se rispetteranno la stessa tempistica però mi sembra probabile.
Il che significa che i vincitori prenderanno servizio nel mese di dicembre 2007 o gennaio 2008.
Spero di esserti stato d'aiuto!!
ciao
Commenta
Commenta