annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e a quando le assunzioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ma le regioni che finiscono prima faranno almeno sapere i risultati in anticipo?
    Gabriele

    Commenta


      #12
      non ci sei solo tu in questa situazione.

      Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggio
      hahahaha si hai ragione....
      se sapessi in che situazione mi trovo ti passerebbe ogni scaramanzia niente di grave probabilmente solo un esaurimento entro fine anno!
      cmq non mi sembrava una domanda strana...troverò la risposta per altre vie!
      ciao
      Qui tutti fanno almeno 2 o 3 cose contemporaneamente, sicchè potresti evitare di fare i risolini ironici. Detto questo, ti auguro di passarlo e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
      Giogiò

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Ma le regioni che finiscono prima faranno almeno sapere i risultati in anticipo?
        be, i risultati del tuo esame te li dicono alla fine del giorno stesso. alla fine degli orali (penso più o meno qualche giorno dopo) esce la graduatoria idonei che, integrata con i riservatari (quindi se sei arrivato all'ultimo posto utile in realtà è come se non fossi passato) diventa la graduatoria dei vincitori.
        Ultima modifica di bandecoro; 04-08-2007, 09:37.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
          be, i risultati del tuo esame te li dicono alla fine del giorno stesso. alla fine degli orali (penso più o meno qualche giorno dopo) esce la graduatoria idonei che, integrata con i riservatari (quindi se sei arrivato all'ultimo posto utile in realtà è come se non fossi passato) diventa la graduatoria dei vincitori.
          A davvero? Quindi alla fine di ogni giornata , i risultati vengono resi pubblici tramite affissione?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            A davvero? Quindi alla fine di ogni giornata , i risultati vengono resi pubblici tramite affissione?
            Sì...sul sito AE veneto trovi, alla sezione concorsi, il link ad un file che si chiama "modalità di svolgimento della prova orale" riferito al concorso 2006.
            ciao!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
              La regione che finisce più tardi dovrebbe essere la Lombardia, dove bisogna fare l'orale a 420 persone. In questa regione l'ultima data utile per l'orale è il 6 novembre.
              L'anno scorso la firma del contratto avvenne una ventina di giorni dopo la conclusione degli orali.
              (a fine maggio mi sembra, e il contratto fu firmato il 19 giugno).
              Non so se rispetteranno la stessa tempistica però mi sembra probabile.
              Il che significa che i vincitori prenderanno servizio nel mese di dicembre 2007 o gennaio 2008.
              Spero di esserti stato d'aiuto!!
              ciao
              grazie sei stato gentilissimo!!!!!!!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                Qui tutti fanno almeno 2 o 3 cose contemporaneamente, sicchè potresti evitare di fare i risolini ironici. Detto questo, ti auguro di passarlo e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
                risolini ironici??? ma che dici??? mamma mia bisogna mettere i sottotitoli su questo forum???? pensavo che faccina sorridente significasse semplicemente sorriso, non ti sto prendendo per i fondelli....
                Detto questo auguro anche a te di passarlo e ti faccio un grosso in bocca al lupo

                Commenta


                  #18
                  Mi riferivo agli ah ah.comunque,

                  Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggio
                  risolini ironici??? ma che dici??? mamma mia bisogna mettere i sottotitoli su questo forum???? pensavo che faccina sorridente significasse semplicemente sorriso, non ti sto prendendo per i fondelli....
                  Detto questo auguro anche a te di passarlo e ti faccio un grosso in bocca al lupo
                  ho esagerato, quindi chiedo venia e ti auguro un buono studio. Tutto voglio fare tranne che innescare polemica.. scusami.
                  Giogiò

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                    ho esagerato, quindi chiedo venia e ti auguro un buono studio. Tutto voglio fare tranne che innescare polemica.. scusami.
                    ok tranquilla

                    Commenta


                      #20
                      Look AE

                      Ma come ci si veste nell'AE?
                      Così ne approfitto del periodo dei saldi x rifarmi il guardaroba....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X