annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e a quando le assunzioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e a quando le assunzioni?

    c'è qualche indiscrezione sulla data di inizio delle assunzioni? Sperare Gennaio è un'utopia?

    #2
    Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggio
    c'è qualche indiscrezione sulla data di inizio delle assunzioni? Sperare Gennaio è un'utopia?
    Veramente alcuni su questo forum dicevano già ottobre. Io credo prima di fine anno comunque.
    W la neve!!!

    Commenta


      #3
      ma perchè andate sempre avanti col tempo?
      c'erano gli scritti e pensavate alla data degli orali
      ora ancora dobbiamo fare l'orale e pensate alla data delle assunzioni.... a ottobre qualcuno domanderà "quando andiamo in pensione?"

      Commenta


        #4
        Presumo che a gennaio faccia 32 anni.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

        Commenta


          #5
          e a quando la nomina papale di scaluzzi?

          Commenta


            #6
            Papato

            Beh, spero presto.
            Papa Scaluzzi II.
            Il primo visse intorno al 1200 e fu barbaramente trucidato mentre controllava la posta elettronica.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
              ma perchè andate sempre avanti col tempo?
              c'erano gli scritti e pensavate alla data degli orali
              ora ancora dobbiamo fare l'orale e pensate alla data delle assunzioni.... a ottobre qualcuno domanderà "quando andiamo in pensione?"
              mamma mia come sei acido!!!!!! se me lo chiedo avrò dei buoni motivi....

              Commenta


                #8
                Scusa, ma non mi sembrano acide le risposte che hai ricevuto.

                Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggio
                mamma mia come sei acido!!!!!! se me lo chiedo avrò dei buoni motivi....
                Sei solo, diciamo, priva di qualsiasi scaramanzia. Poi avrai tutti i tuoi buoni motivi, nessuno mette in dubbio ciò. Ah... se io mi ponessi questa domanda, sarei già a mille piedi da terra!!
                A parte tutto, un mega in bocca al lupo per questo concorso.
                Giogiò

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  Sei solo, diciamo, priva di qualsiasi scaramanzia. Poi avrai tutti i tuoi buoni motivi, nessuno mette in dubbio ciò. Ah... se io mi ponessi questa domanda, sarei già a mille piedi da terra!!
                  A parte tutto, un mega in bocca al lupo per questo concorso.
                  hahahaha si hai ragione....
                  se sapessi in che situazione mi trovo ti passerebbe ogni scaramanzia niente di grave probabilmente solo un esaurimento entro fine anno!
                  cmq non mi sembrava una domanda strana...troverò la risposta per altre vie!
                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggio
                    hahahaha si hai ragione....
                    se sapessi in che situazione mi trovo ti passerebbe ogni scaramanzia niente di grave probabilmente solo un esaurimento entro fine anno!
                    cmq non mi sembrava una domanda strana...troverò la risposta per altre vie!
                    ciao
                    La regione che finisce più tardi dovrebbe essere la Lombardia, dove bisogna fare l'orale a 420 persone. In questa regione l'ultima data utile per l'orale è il 6 novembre.
                    L'anno scorso la firma del contratto avvenne una ventina di giorni dopo la conclusione degli orali.
                    (a fine maggio mi sembra, e il contratto fu firmato il 19 giugno).
                    Non so se rispetteranno la stessa tempistica però mi sembra probabile.
                    Il che significa che i vincitori prenderanno servizio nel mese di dicembre 2007 o gennaio 2008.
                    Spero di esserti stato d'aiuto!!
                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X