annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove?

Originalmente inviato da Agente Entrato
    Aspetta di leggere le domande prima di ringraziarmi. Le ho postate per gettarvi tutti nel panico...
    Cmq vi consiglio di continuare con la vostra normale preparazione. Per saper rispondere a tutte quelle domande ci vorrebbero 2 anni di preparazione. E' chiaro che conta molto la fortuna.
    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    GRazie . Ho dato una scorsa veloce alle prime ,e mi sembrano tutte decisamente fattibili, temevo peggio
    dove posso trovare le domande postate da "Agente Entrato"?
    <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
      dove posso trovare le domande postate da "Agente Entrato"?
      Sinceramente non ricordo . Vedi in una delle tante discussione relative alle domande per l'orale , non le ha postate molto tempo fa.
      Tra le altre cose vorrei tranquillizarvi perchè ho iniziato a vederle ,e salvo qualche eccezione , sono tutte cose fattibili

Commenta

MESSAGGIO X GIUSTIZIA

potresti essere così gentile da inviare le domande dell'orale anche al mio indirizzo e-mail?

andrea.fronteddu@tiscali.it

Commenta

Sinceramente non ricordo . Vedi in una delle tante discussione relative alle domande per l'orale , non le ha postate molto tempo fa.
          Tra le altre cose vorrei tranquillizarvi perchè ho iniziato a vederle ,e salvo qualche eccezione , sono tutte cose fattibili
          Per Giustizia

Non è che se ti avanza tempo le manderesti pure a me?
          Se passiamo agli orali e diventiamo colleghi ti invito a una cena e ci strafoghiamo di cibo a volontà: bisognerà pur festeggiare... il mio indirizzo è:
          free.rider1@yahoo.it

Commenta

anche per me immapia@libero.it.grazie mille!

Commenta

Ragazzi sono anche andato a ritroso nelle pagine di questo post, per cercare di trovarle , ma senza riuscirci . Temo che agente entrato , vistosi attaccato per le sue assurdità e offese scritte in giro per il forum , da "gran signore" , abbia cancellato il messaggio che costituiva l'unico suo apporto positivo al forum . Dovrebbero ancora esserci le domande di Lisa e quelle di Giovanna tra le prime 10 o 15 pagine di questo post. In particolare Lisa ha postato moltissime domande , quindi avrete di che esercitarvi . buono studio a tutti

Commenta

:-)

A morte Agente Entrato e viva i terroni

Commenta

Ragazzi sono anche andato a ritroso nelle pagine di questo post, per cercare di trovarle , ma senza riuscirci . Temo che agente entrato , vistosi attaccato per le sue assurdità e offese scritte in giro per il forum , da "gran signore" , abbia cancellato il messaggio che costituiva l'unico suo apporto positivo al forum . Dovrebbero ancora esserci le domande di Lisa e quelle di Giovanna tra le prime 10 o 15 pagine di questo post. In particolare Lisa ha postato moltissime domande , quindi avrete di che esercitarvi . buono studio a tutti
                  aspettate che le ho salvate, divise per materia e cancellato quelle doppie.

Commenta

le domande

ecco le domande
                    File allegati

Commenta

ponderazione

Ragazzi, ma se vicapita la ponderazione voi parlate della ponderazione nelle medie o di cosa^

Commenta

Sto operando...
                      X