Raga non per prendere le difese di miriam che penso si sappia difendere da sola, però mi pare si stia esagerando.
Volete ste domande? contattatela, se le siete simpatici ve le da se le state sulle palle vi manderà a quel paese.
Nion mi pare però il caso di fare le crociate contro chichessia. Tanto se aprite gl altri due file vi accorgete che le domande sono così specifiche che anche se ne raccogliete una buona parte sono solo indicative per capire come sarà l'orale. Niente di più. Meglio quindi riportare i discorsi su cose più costruttive oppure spegnere il computer e mettersi a studiare, visto che che fra un mese non ci aspettano gli animatori del cottolengo per interrogarci.
Sono d'accordo anche a me sembra che abbiate esagerato nei confronti di miriam!Non è davvero il caso di insultarci tra di noi, credo che qualcuno dovrebbe raffreddarsi un pò i bollenti spiriti!!!Cmq GRAZIE LISA
Sono d'accordo anche a me sembra che abbiate esagerato nei confronti di miriam!Non è davvero il caso di insultarci tra di noi, credo che qualcuno dovrebbe raffreddarsi un pò i bollenti spiriti!!!Cmq GRAZIE LISA
Ma l'hai letto il mio commento? Addirittura parlare di insulti!
Ho solo fatto notare a miriam che, se voleva risprmiarseli, eventuali insulti, forse avrebbe fatto meglio a postare direttamente queste benedette domande, senza girarci intorno.
Poi si può essere d'accordo o meno con me, ma parlare di insulti...
Non sono né pro né contro nessuno, a me miriam non è nè antipatica per questo, nè, d'altra parte, sono segretamente innamorato di lei.
Saluti!
il cattivo sono io
ma mica si può andare d'accordo con tutti?
o si può essere buoni con tutti?
se mi viene da scrivere una cosa, la scrivo.
comunque sono d'accordo: meglio impegnare le energie in cose più costruttive.
allora: dalle domande postate da lisa (che secondo me sono utilissime), vedo che diritto tributario vanno molto nei particolari e negli esempi. Io spesso ho difficoltà con gli esempi (soprattutto quelli relativi all'IVA). Ci arrivo, ma ho bisogno di riflettere sopra, non sono in grado di fare delle disquisizioni su aspetti pratici del diritto tributario. bah
da domani inizio seriamente a studiare
oggi fa caldo e ho fatto a stento un pò di contabilità aziendale.
voi come vi organizzate?
io non voglio studiare una materia per volta
ma farne contemporaneamente un paio di mattina, un due o tre di pomeriggio
e qualcuna più facile la sera
Certo che le domande di lisa sono dannatamente specifiche...
A una ragazza che è stata assunta e che ha scritto qua pochi giorni fa hanno chiesto di tributario semplicemente la differenza tra imposta di registro e IVA, che è fattibilissima, quelle domande invece non si trovano certo nei manuali, ma solo studiandosi a memoria centinaia di pagine di codice...
Non so, ma leggendo quelle domande mi sono demoralizzato parecchio...
Non penso esista un manuale che ti possa dare tutte quelle risposte così specifiche, l'unica sarebbe impararsi a memoria TUIR, DPR IVA, accertamento e qualcosa di finanza locale, almeno IRAP, e solo per tributario...
Commenta