in piemonte la lettera per inizio orali è stata estratta prima dell'inizio della prova scritta alla presenza di alcuni candidati (uno x ogni aula).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccolta Di Domande Per L'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio2)equazione di Fisher e moltiplicatore keynesiano
3)il team workingPuò sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Suvvia, che il Manualone Simone a tratti scada nell'insulso è indubbio. Il fatto che riportasse il moltiplicatore è evidentemente un punto a suo favore. Per quanto riguarda poi la scienza delle finanze in generale devo dire che esso affronta una serie di questioni (compreso il moltiplicatore) che non ho trovato, ad esempio, sul Bosi, testo adottato in alcune università (a meno che non mi sia sfuggito, ma non credo).
Che dire? Dovrò cambiare manuale...Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioForse dovresti evitare di sprecare soldi in testi consigliati da professoroni che ti dicono già a lezione cosa vogliono sapere, un concorso è molto differente, il Simone fa quello che può e a mio parere egregiamente.
Commenta
Commenta