gabriele potresti controllare questa sulle ordinanze???????'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
correzioni
Comprimi
X
-
Tranquillo Scaluzzino.....
....su questa domanda non ci sono dubbi.
Art. 85
Sono considerati ricavi:
a) i corrispettivi delle cessioni di beni e delle prestazioni di servizi alla cui produzione o al cui scambio è diretta l'attività d'impresa;
b) i corrispettivi delle cessioni di materie prime e sussidiarie, di semilavorati e di altri beni mobili, esclusi quelli strumentali (che genererebbero plus. o minus.), acquistati o prodotti per essere impiegati nella produzione;
h) i contributi spettanti esclusivamente in conto esercizio.
Quindi i contributi non generano SEMPRE ricavi mentre le altre due ipotesi si.
Commenta
-
Ciao ragazzi..
Volevo dirvi che una mia amica che ha vinto il precednte concorso, mi ha dato il foglio esatto delle domande, ergo, se a qualcuno serve l'esatta formulazione di qualche domanda, me lo chieda..
Preciso però che non so le risposte (anche se mi sembrano dubbie orrmai solo un paio di org. az.), e che non sono sempre collegato a internet, quindi potrei metterci un po'...
Ciao a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da apax Visualizza il messaggioCiao ragazzi..
Volevo dirvi che una mia amica che ha vinto il precednte concorso, mi ha dato il foglio esatto delle domande, ergo, se a qualcuno serve l'esatta formulazione di qualche domanda, me lo chieda..
Preciso però che non so le risposte (anche se mi sembrano dubbie orrmai solo un paio di org. az.), e che non sono sempre collegato a internet, quindi potrei metterci un po'...
Ciao a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da apax Visualizza il messaggioCiao ragazzi..
Volevo dirvi che una mia amica che ha vinto il precednte concorso, mi ha dato il foglio esatto delle domande, ergo, se a qualcuno serve l'esatta formulazione di qu,alche domanda, me lo chieda..
Ciao a tutti...
potresti scrivere quella sui ricavi tra le cui risposte c'è contributi pubblici
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggiociao, scusa saresti in grado di metterle tutte on line? O chiedo troppo? GrazieDavide
Commenta
Commenta