annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gabriele potresti controllare questa sulle ordinanze???????'

Commenta

scusate però se io leggo possono modificare è così, non me lo invento

Commenta

sono daccordo sulla vendita di materie, ma se tu dovessi chiedermi se i contributi sono ricavi ti rispondo lo stesso di si

Commenta

Tranquillo Scaluzzino.....

....su questa domanda non ci sono dubbi.
          Art. 85
          Sono considerati ricavi:
          a) i corrispettivi delle cessioni di beni e delle prestazioni di servizi alla cui produzione o al cui scambio è diretta l'attività d'impresa;
          b) i corrispettivi delle cessioni di materie prime e sussidiarie, di semilavorati e di altri beni mobili, esclusi quelli strumentali (che genererebbero plus. o minus.), acquistati o prodotti per essere impiegati nella produzione;
          h) i contributi spettanti esclusivamente in conto esercizio.

Quindi i contributi non generano SEMPRE ricavi mentre le altre due ipotesi si.

Commenta

Ciao ragazzi..
            Volevo dirvi che una mia amica che ha vinto il precednte concorso, mi ha dato il foglio esatto delle domande, ergo, se a qualcuno serve l'esatta formulazione di qualche domanda, me lo chieda..
            Preciso però che non so le risposte (anche se mi sembrano dubbie orrmai solo un paio di org. az.), e che non sono sempre collegato a internet, quindi potrei metterci un po'...
            Ciao a tutti...

Commenta

Grazie Scilla!!!!!
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da apax Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi..
                Volevo dirvi che una mia amica che ha vinto il precednte concorso, mi ha dato il foglio esatto delle domande, ergo, se a qualcuno serve l'esatta formulazione di qualche domanda, me lo chieda..
                Preciso però che non so le risposte (anche se mi sembrano dubbie orrmai solo un paio di org. az.), e che non sono sempre collegato a internet, quindi potrei metterci un po'...
                Ciao a tutti...
                ciao, scusa saresti in grado di metterle tutte on line? O chiedo troppo? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da apax Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi..
                  Volevo dirvi che una mia amica che ha vinto il precednte concorso, mi ha dato il foglio esatto delle domande, ergo, se a qualcuno serve l'esatta formulazione di qu,alche domanda, me lo chieda..
                  Ciao a tutti...

potresti scrivere quella sui ricavi tra le cui risposte c'è contributi pubblici

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    ciao, scusa saresti in grado di metterle tutte on line? O chiedo troppo? Grazie
                    Mi unisco alla richiesta di cristina
                    Davide

Commenta

forse la mia richiesta è stata eccessiva!! potresti mettere quella sulla tassazione separata? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X