annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Era Meglio Rinviare Il Concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era Meglio Rinviare Il Concorso

scusate l'assenza. ho avuto parecchio da fare con dei controlli. chiedo scusa per la notizia poi rivalatasi non vera del rinvio. vi posso solo dire(sembra) che i miei vertici hanno ritirato il rinvio il giorno prima, ovvero il 5/07. si dice che le penali legate agli affitti delle sedi erano spaventose e tanto valeva fare gli scritti comunque.

tanto non è una bella notizia x voi purtroppo. il tar il giorno 10/11 puo' bloccare il concorso se addirittura non lo annulla. era meglio x tutti il rinvio.

PS il forum è fatto x confrontarsi sentire voci etc. leggevo ad esempio un mio collega che vi consigliava di non fare penale e statistica. in realtà ho saputo che proprio in quelle materie sono uscite le domande + difficili. se dobbiamo affidarci alle notizie ufficiali tano vale vedere il sito www.agenziaentrate.it

e la storia del 10 ottobre non è una sola ma la triste realtà

I VINCITORI DEL CONCORSO POTREBBERO ESSERE NON ASSUNTI. lo so non è sicuro. ma è una forte possibilità

chi dice che il concorso non sia sub giudice non dice il vero.

cmq prima di offendermi aspetteri il 10/10.

quel giorno potrei essere io a fare la pernacchia a chi mi sbeffeggia

Eccolo qui!!!
    Mi mancavi Roman....
    chissà se prima o poi ci incntreremo...
    non vedo l'ora...........

Commenta

perchè parli in dialetto??? ti capisci solo tu..

Commenta

x roman.. basta.. non dire più nulla.. anche se avessi ragione, semplicemente non ci interessa..
        noi ci atteniamo alle notizie ufficiali..
        tu di ufficiale non puoi darci nulla perchè non ti conosciamo.. quindi evita, per favore, interventi inutili..

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
          perchè parli in dialetto??? ti capisci solo tu..
          GLi insoluti sono internazionali, ma traduco:
          ho detto che di stupido avrà il fratello e la sorella, che è un mese che parliamo di rinvii, sentenze e ricorsi, ed oggi ariva lui a fare l'esperto.
          Quasi quasi è meglio che si leghi una pietra al collo e si butti a mare.
          Ora è più chiaro?
          Ultima modifica di timea77; 18-07-2007, 18:19.

Commenta

grande timea

calabrese poco poco.............io al concorso lazio ho conosciuto 7 o 8 persone 6 erano calabresi

tu timea hai concorso per dove...e sei di???

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
              x roman.. basta.. non dire più nulla.. anche se avessi ragione, semplicemente non ci interessa..
              noi ci atteniamo alle notizie ufficiali..
              tu di ufficiale non puoi darci nulla perchè non ti conosciamo.. quindi evita, per favore, interventi inutili..
              infatti. volevo solo dirvi che il 10 ottobre ci potrebbero essere notizie uffiiciali con pesanti ripercussioni.

gli interventi inutili sono quelli fatti con idiomi strani di impossibile comprensione.

meno male che l'AE mette i quiz

se ci fosse un tema o risposte aperte ed i candidati si esprimessero nel modo che hai appena visto...........

Commenta

cristallino.. anche se la reazione è esagerata..
                x terence: i calabresi nel lazio sono milioni..

Commenta

ancora in ufficio a quest'ora, Roman? il lavoro è così scarso da permetterti di passare ore sul forum?

Commenta

Roman mi fai sbellicare... ma dove le pensi certe cose??
                    Davide

Commenta

Sto operando...
                    X