Eccolo!!
Ci volevi proprio.
Mi ero rotto di quanti errori avete fatto e come cavolo si calcolano i punteggi.
E arrivi tu!
MAgico salvatore dei miei inutili e afosi meriggi.
Con le tue sconvolgenti notizie.
Le penali...altissime!!!
Il ricorso!!
No, davvero?
Amico grazie delle tue soffiate.
Come faremmo senza di te...fatti risentire presto...con nuove news, con i tuoi rumors!
Intanto beccati 'sto boatosrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
Gabri, ti è andata male pure stavolta!!!
Ha addirittura una figlia!
Per il caro Roman: l'11 ottobre? Probabilmente non l'ho neanche passato quindi...
Per il caro Roman2: vedo che non ci segui? Sono discorsi che abbiamo già affrontato...lo sappiamo che il tar per la prima volta bla bla bla...
Per Olim: non sarebbe il caso, almeno stavolta, di prendere qualche provvedimento? Sennò mi invento pure io un tale Baldazzi che arriva e dice che lui è il capo della loggia P3 e farà annullare tutto a meno che non gli venga presentata entro 48 ore naike Rivelli.
Così almeno passo il tempo.
[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
scusate l'assenza. ho avuto parecchio da fare con dei controlli. chiedo scusa per la notizia poi rivalatasi non vera del rinvio. vi posso solo dire(sembra) che i miei vertici hanno ritirato il rinvio il giorno prima, ovvero il 5/07. si dice che le penali legate agli affitti delle sedi erano spaventose e tanto valeva fare gli scritti comunque.
tanto non è una bella notizia x voi purtroppo. il tar il giorno 10/11 puo' bloccare il concorso se addirittura non lo annulla. era meglio x tutti il rinvio.
PS il forum è fatto x confrontarsi sentire voci etc. leggevo ad esempio un mio collega che vi consigliava di non fare penale e statistica. in realtà ho saputo che proprio in quelle materie sono uscite le domande + difficili. se dobbiamo affidarci alle notizie ufficiali tano vale vedere il sito www.agenziaentrate.it
e la storia del 10 ottobre non è una sola ma la triste realtà
I VINCITORI DEL CONCORSO POTREBBERO ESSERE NON ASSUNTI. lo so non è sicuro. ma è una forte possibilità
chi dice che il concorso non sia sub giudice non dice il vero.
cmq prima di offendermi aspetteri il 10/10.
quel giorno potrei essere io a fare la pernacchia a chi mi sbeffeggia
sei grande! un mito vivente!
facci sognare!
ma e' vero che ste notizie te le ha date Romano in persona, mentre cenavate al lume di candele?? dai!! a noi puoi dirlo!!!
Pagherei per sapere in quale cavolo di ufficio lavora roman! Poi io non ho detto di non studiare penale e statistica, ho daetto che al precedente concorso erano uscite poche domande su queste materie.
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta