annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Era Meglio Rinviare Il Concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
    scusate l'assenza. ho avuto parecchio da fare con dei controlli. chiedo scusa per la notizia poi rivalatasi non vera del rinvio. vi posso solo dire(sembra) che i miei vertici hanno ritirato il rinvio il giorno prima, ovvero il 5/07. si dice che le penali legate agli affitti delle sedi erano spaventose e tanto valeva fare gli scritti comunque.

tanto non è una bella notizia x voi purtroppo. il tar il giorno 10/11 puo' bloccare il concorso se addirittura non lo annulla. era meglio x tutti il rinvio.

PS il forum è fatto x confrontarsi sentire voci etc. leggevo ad esempio un mio collega che vi consigliava di non fare penale e statistica. in realtà ho saputo che proprio in quelle materie sono uscite le domande + difficili. se dobbiamo affidarci alle notizie ufficiali tano vale vedere il sito www.agenziaentrate.it

e la storia del 10 ottobre non è una sola ma la triste realtà

I VINCITORI DEL CONCORSO POTREBBERO ESSERE NON ASSUNTI. lo so non è sicuro. ma è una forte possibilità

chi dice che il concorso non sia sub giudice non dice il vero.

cmq prima di offendermi aspetteri il 10/10.

quel giorno potrei essere io a fare la pernacchia a chi mi sbeffeggia
    Allora, vediamo un po'. Fino ad ora mi pare tu abbia detto un mare di CXXX ops, di inesattezze.
    Che il Tar abbia fissato un'udienza per il 10 ottobre lo sapevano tutti. Che il concorso potrebbe essere annullato lo sanno tutti. Che quindi i vincitori potrebbero non essere assunti lo sanno tutti.
    Di grazia, dimmi Roman, ma era proprio necessario questo tuo nuovo intervento?????
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
      infatti. volevo solo dirvi che il 10 ottobre ci potrebbero essere notizie uffiiciali con pesanti ripercussioni.

gli interventi inutili sono quelli fatti con idiomi strani di impossibile comprensione.

meno male che l'AE mette i quiz

se ci fosse un tema o risposte aperte ed i candidati si esprimessero nel modo che hai appena visto...........
      roman, lo sapevamo già del 10.. qui siamo in gran parte idonei, quindi non dici niente di nuovo, non scandalizzi nessuno nè metti paura.. indi..

Commenta

Originariamente inviato da timea77
        stupida sarà to soru e to frati.
        Iavi un misi chi parlamu i chissu e tu oggi fa u spiertu?! O iettiti a mari cu na petra o coddu.
        In effetti Timea non avevo capito una mazza neanche io fino alla tua traduzione...
        non sono polilingue evidentemente, sorry
        Davide

Commenta

grande Timea!!!!!!!!!!
          la nostra lingua esprime benissimo certi concetti )))

Commenta

Non lo considerate, ci penserà l'amministratore olim stavolta, che mi pareva parecchio incazzereccio l'altra volta per queste notizie fasulle sul suo forum.
            Gabriele

Commenta

Eccolo!!
              Ci volevi proprio.
              Mi ero rotto di quanti errori avete fatto e come cavolo si calcolano i punteggi.
              E arrivi tu!
              MAgico salvatore dei miei inutili e afosi meriggi.
              Con le tue sconvolgenti notizie.
              Le penali...altissime!!!
              Il ricorso!!
              No, davvero?
              Amico grazie delle tue soffiate.
              Come faremmo senza di te...fatti risentire presto...con nuove news, con i tuoi rumors!
              Intanto beccati 'sto boatosrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sei sicula timea? hai un bel nome utente.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da sole nero
                  lo sai che il fatto che esistono ancora imbecilli che danno da mangiare ad avvocati affamati...soprattutto quelli specializzati in diritto amministrativo (come quelli che intentano inutili ricorsi al TAR _ inutili per i ricorrenti ma non per loro dato che vorrei proprio vedere i loro onorari)
                  ....mi fa capire che l'avvocato nonostante tutto si può fare.........

bè inutile inutile non mi sembra.

lo sai che è la prima volta che il TAR non boccia subito la sospensiva?

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                    Eccolo!!
                    Ci volevi proprio.
                    Mi ero rotto di quanti errori avete fatto e come cavolo si calcolano i punteggi.
                    E arrivi tu!
                    MAgico salvatore dei miei inutili e afosi meriggi.
                    Con le tue sconvolgenti notizie.
                    Le penali...altissime!!!
                    Il ricorso!!
                    No, davvero?
                    Amico grazie delle tue soffiate.
                    Come faremmo senza di te...fatti risentire presto...con nuove news, con i tuoi rumors!
                    Intanto beccati 'sto boatosrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!

non vedo l'ora che arrivi l'11 ottobre per risponderti x le rime

Commenta

ah era siciliano... mi sembrava calabrese è molto simile al mio

Commenta

Sto operando...
                      X