scusate l'assenza. ho avuto parecchio da fare con dei controlli. chiedo scusa per la notizia poi rivalatasi non vera del rinvio. vi posso solo dire(sembra) che i miei vertici hanno ritirato il rinvio il giorno prima, ovvero il 5/07. si dice che le penali legate agli affitti delle sedi erano spaventose e tanto valeva fare gli scritti comunque.
tanto non è una bella notizia x voi purtroppo. il tar il giorno 10/11 puo' bloccare il concorso se addirittura non lo annulla. era meglio x tutti il rinvio.
PS il forum è fatto x confrontarsi sentire voci etc. leggevo ad esempio un mio collega che vi consigliava di non fare penale e statistica. in realtà ho saputo che proprio in quelle materie sono uscite le domande + difficili. se dobbiamo affidarci alle notizie ufficiali tano vale vedere il sito www.agenziaentrate.it
e la storia del 10 ottobre non è una sola ma la triste realtà
I VINCITORI DEL CONCORSO POTREBBERO ESSERE NON ASSUNTI. lo so non è sicuro. ma è una forte possibilità
chi dice che il concorso non sia sub giudice non dice il vero.
cmq prima di offendermi aspetteri il 10/10.
quel giorno potrei essere io a fare la pernacchia a chi mi sbeffeggia
tanto non è una bella notizia x voi purtroppo. il tar il giorno 10/11 puo' bloccare il concorso se addirittura non lo annulla. era meglio x tutti il rinvio.
PS il forum è fatto x confrontarsi sentire voci etc. leggevo ad esempio un mio collega che vi consigliava di non fare penale e statistica. in realtà ho saputo che proprio in quelle materie sono uscite le domande + difficili. se dobbiamo affidarci alle notizie ufficiali tano vale vedere il sito www.agenziaentrate.it
e la storia del 10 ottobre non è una sola ma la triste realtà
I VINCITORI DEL CONCORSO POTREBBERO ESSERE NON ASSUNTI. lo so non è sicuro. ma è una forte possibilità
chi dice che il concorso non sia sub giudice non dice il vero.
cmq prima di offendermi aspetteri il 10/10.
quel giorno potrei essere io a fare la pernacchia a chi mi sbeffeggia
Commenta