anche io! il mio conto degli errori cambia ogni 5 minuti a seconda delle risposte che leggo su questo forum (mi riferisco a organizzazione dove non ho riscontro normativo)...vorrei solo che finisse questo strazio e venissero fuori sti benedetti risultati!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccolta 80 domande con opzioni e fonti di riferimento per le risposte (proposta)
Comprimi
X
-
a questo punto ,credo che ognuno di noi si sia fatto un 'idea della propria prova, ed abbia un certo margine di incertezza per alcune domande.
Personalmente ho deciso di non interessarmi più alla cosa , anche perchè quel che è fatto è fatto , di certo ormai le risposte errate non possono essere corrette. Preferisco iniziare a studiare per gli orari ( sperando di essere ammesso) o magari prendere 1 paio di giorni di riposo
Commenta
-
Originariamente inviato da nusuth Visualizza il messaggioinfatti anche a me sembra che tra le risposte ci fosse quella "IN OGNI CASO"....cmq...torno a ripetere...spero di ricordare male
Commenta
-
ragazzi siete sicuri che per la domanda sulla nota di variazione in diminuzione la risposta giusta sia quella?
il mio libro dice: "le variazioni in diminuzione derivanti da accordi tra le parti o da rettifica di inessattezza nelle fatture debbono essere effettuate entro un anno dalla data dell'operazione imponibile". stando a questo la risposta giusta è massimo un anno e non quella indicata.
inoltre a proposito dell'obbligo di rivalsa dallo stesso libro: "la rivalsa è obbligatoria per tutte le cessioni e prestazioni imponibili, salvo che per quelle gratuite, quelle in oro e per l'autoconsumo".
ciao ciao
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioSono le eccezioni che ci fregano.
Ma quindi la PA deve concludere un procedimento in ogni caso?
se, comunque, non completa allora scatta il silenzio-assenso.
Commenta
Commenta