concordo con l'interpretazione di gianl, x questo mi girano un po' le pelotas, ma solo xchè non capisco quanto è avvantaggiato l'idoneo o lo stagista ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Lazio: in quanti eravamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio[/I]Quindi i "titoli" entreranno in gioco aall'orale: se non sarà eccellente, ma avrai una qualche abilitazione, allora il tuo voto sarà più elevato di quello che meriteresti.
Prendiamo un qualsiasi bando di concorso per TITOLI ed esami. Noterete che in questi bandi c'é sempre inclusa una tabellina di valutazione dei titoli. Dal momento che in questo bando di concorso i criteri di valutazione non sono stati stabiliti "a priori" nel bando di concorso, é inevitabile che questi titoli verranno considerati secondo il criterio della "parità di punteggio".
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioconcordo con l'interpretazione di gianl, x questo mi girano un po' le pelotas, ma solo xchè non capisco quanto è avvantaggiato l'idoneo o lo stagista ecc...
Commenta
-
oh am, io ho solo letto il post di tale vivian o viviana(chiedo scusa all'utente x la mia memoria) e sono caduta dalle nuvole, poi ho letto il bando e mi è suonato strano, PROPRIO PERCHE' NEI CONCORSI PER TITOLI, I PUNTEGGI SONO INDICATI NEL BANDO.da qui le infinite pippe, voglio capire. ora che si paventi l'ipotesi del ricorso e dunque per questo l'interpretazione giusta è la tua...a me lascia un po' perplessa, poi magari hai ragione e sono io folle..ma tant'è...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPerò non abbatterti, mi auguro che non avvantaggeranno sfacciatamente un concorrente solo perchè idoneo al concorso precedente.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiooh am, io ho solo letto il post di tale vivian o viviana(chiedo scusa all'utente x la mia memoria) e sono caduta dalle nuvole, poi ho letto il bando e mi è suonato strano, PROPRIO PERCHE' NEI CONCORSI PER TITOLI, I PUNTEGGI SONO INDICATI NEL BANDO.da qui le infinite pippe, voglio capire. ora che si paventi l'ipotesi del ricorso e dunque per questo l'interpretazione giusta è la tua...a me lascia un po' perplessa, poi magari hai ragione e sono io folle..ma tant'è...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPerò non abbatterti, mi auguro che non avvantaggeranno sfacciatamente un concorrente solo perchè idoneo al concorso precedente.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggionon mi abbatto, ho ingoiato rospi più amari e ho visto sorci più verdi di questo cavillo.... farò le mie scelte. buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiovisti i ricorsi al TAR proprio da parte degli idonei, si tratta di un argomento "hot" per l'AE ecco perché seguiranno il criterio "diplomatico" della parità di punteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggioho chiamato proprio adesso per sapere il mio punteggio.
ho preso 24,620 quindi sono fuori per pochissimo,
porca t***a!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta