annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio: in quanti eravamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo con l'interpretazione di gianl, x questo mi girano un po' le pelotas, ma solo xchè non capisco quanto è avvantaggiato l'idoneo o lo stagista ecc...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      [/I]Quindi i "titoli" entreranno in gioco aall'orale: se non sarà eccellente, ma avrai una qualche abilitazione, allora il tuo voto sarà più elevato di quello che meriteresti.
      no, sarebbe una situazione da "TAR", questo concorso ha già avuto ricorsi da parte degli idonei 2006, se la Commissione facesse altre clamorose cappelle si aggiungerebbero altri ricorsi ai precedenti ricorsi. La commissione NON può dare punteggi aleatori ai titoli e NON può nemmeno (come dicono alcuni) determinare i criteri di valutazione dei titoli "ex-post" ovvero DOPO la pubblicazione del bando.

Prendiamo un qualsiasi bando di concorso per TITOLI ed esami. Noterete che in questi bandi c'é sempre inclusa una tabellina di valutazione dei titoli. Dal momento che in questo bando di concorso i criteri di valutazione non sono stati stabiliti "a priori" nel bando di concorso, é inevitabile che questi titoli verranno considerati secondo il criterio della "parità di punteggio".

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
        concordo con l'interpretazione di gianl, x questo mi girano un po' le pelotas, ma solo xchè non capisco quanto è avvantaggiato l'idoneo o lo stagista ecc...
        Però non abbatterti, mi auguro che non avvantaggeranno sfacciatamente un concorrente solo perchè idoneo al concorso precedente.

Commenta

oh am, io ho solo letto il post di tale vivian o viviana(chiedo scusa all'utente x la mia memoria) e sono caduta dalle nuvole, poi ho letto il bando e mi è suonato strano, PROPRIO PERCHE' NEI CONCORSI PER TITOLI, I PUNTEGGI SONO INDICATI NEL BANDO.da qui le infinite pippe, voglio capire. ora che si paventi l'ipotesi del ricorso e dunque per questo l'interpretazione giusta è la tua...a me lascia un po' perplessa, poi magari hai ragione e sono io folle..ma tant'è...

Commenta

Però non abbatterti, mi auguro che non avvantaggeranno sfacciatamente un concorrente solo perchè idoneo al concorso precedente.
            visti i ricorsi al TAR proprio da parte degli idonei, si tratta di un argomento "hot" per l'AE ecco perché seguiranno il criterio "diplomatico" della parità di punteggio

Commenta

oh am, io ho solo letto il post di tale vivian o viviana(chiedo scusa all'utente x la mia memoria) e sono caduta dalle nuvole, poi ho letto il bando e mi è suonato strano, PROPRIO PERCHE' NEI CONCORSI PER TITOLI, I PUNTEGGI SONO INDICATI NEL BANDO.da qui le infinite pippe, voglio capire. ora che si paventi l'ipotesi del ricorso e dunque per questo l'interpretazione giusta è la tua...a me lascia un po' perplessa, poi magari hai ragione e sono io folle..ma tant'è...
              Addirittura folle...

Commenta

non mi abbatto, ho ingoiato rospi più amari e ho visto sorci più verdi di questo cavillo.... farò le mie scelte. buono studio.

Commenta

non mi abbatto, ho ingoiato rospi più amari e ho visto sorci più verdi di questo cavillo.... farò le mie scelte. buono studio.
                  Anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    visti i ricorsi al TAR proprio da parte degli idonei, si tratta di un argomento "hot" per l'AE ecco perché seguiranno il criterio "diplomatico" della parità di punteggio
                    aricicci(cioè ricorso=a parità punteggio).non è una gara a chi ha ragione, ho posto solo un problema o meglio ho evidenziato un mio dubbio. poi se è come dici tu..ben venga.

Commenta

Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
                      ho chiamato proprio adesso per sapere il mio punteggio.
                      ho preso 24,620 quindi sono fuori per pochissimo,
                      porca t***a!!!!!!!!!!!
                      scusa ma a quale numero hai chiamato? io a quello che c'è sul bando ma non mi rispondono mai...vorrei sapere pure io il mio punteggio così da potermi mangiare le mani!!!

Commenta

Sto operando...
                      X