annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio: in quanti eravamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai ragione sulla media!..anche a me sembrava strano ma è dovuta sia al livello delle domande (sensibilmente più alto rispetto a quello della scorsa volta) sia al livello medio del concorrenti (che a quanto sembra non è stato eccelso!)..cmq sul numero dei concorrenti non ci dubbi!

Commenta

infatti.. molto strano, Scal... a questo punto potrei anche avercela fatta... ma cmq è meglio che non mi illuda, mi concosco e so che poi ci rimango male!!

Commenta

Sì, sempre meglio non illudersi.
        Si potrebbe fare fatica doppia (illusione e disillusione).
        Strano anche perchè da indiscrezione nel Veneto (dove ho fatto il concorso) si dice che i primi 50 hanno tipo 25 di media.
        E i partecipanti sono stati 1350.
        Bah.
        Non resta che attendere.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggio
          le notizie che sono riuscito ad avere sono le seguenti: all'Ergife eravamo in 4293 e la soglia per passare all'orale dovrebbe essere di circa 24 e qualche decimo. La soglia di 21 equivale a 360 quindi con circa 55 risposte esatte (512 punti circa) si dovrebbe essere dentro (sono notizie ufficiose dell'Agenzia ma viste tutte le considerazioni fatte mi sembrano più che veritiere)
          la fonte per quanto riguarda il 360=21 è all'interno dell'agenzia o lo hai saputo su questo forum? grazie

Commenta

la fonte è interna!..360 è = a 21...sicuro!!!

Commenta

Quindi la mia tabella di conversione dei punteggi dovrebbe essere più o meno esatta.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

x marcos

sulla tabella che ho io 21=350 (quindi non 360); potresti per favore ri-postare la tua?

thanks

Commenta

Eccola. Ricordo che tende leggermente in eccesso (fino a un centesimo di punto) ed è approssimativa.
                  Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                  I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                  I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

ti ringrazio infinitamente!!

Commenta

sto chiamando da stamattina roma al numero che c'è sul bando del concorso, non risponde nessuno, a qualcuno risulta qualche altro numero telefonico per accedere a informazioni? subissiamoli di telefonate.

Commenta

Sto operando...
                      X