hai ragione sulla media!..anche a me sembrava strano ma è dovuta sia al livello delle domande (sensibilmente più alto rispetto a quello della scorsa volta) sia al livello medio del concorrenti (che a quanto sembra non è stato eccelso!)..cmq sul numero dei concorrenti non ci dubbi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Lazio: in quanti eravamo?
Comprimi
X
-
Sì, sempre meglio non illudersi.
Si potrebbe fare fatica doppia (illusione e disillusione).
Strano anche perchè da indiscrezione nel Veneto (dove ho fatto il concorso) si dice che i primi 50 hanno tipo 25 di media.
E i partecipanti sono stati 1350.
Bah.
Non resta che attendere.[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggiole notizie che sono riuscito ad avere sono le seguenti: all'Ergife eravamo in 4293 e la soglia per passare all'orale dovrebbe essere di circa 24 e qualche decimo. La soglia di 21 equivale a 360 quindi con circa 55 risposte esatte (512 punti circa) si dovrebbe essere dentro (sono notizie ufficiose dell'Agenzia ma viste tutte le considerazioni fatte mi sembrano più che veritiere)
Commenta
-
Quindi la mia tabella di conversione dei punteggi dovrebbe essere più o meno esatta.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Eccola. Ricordo che tende leggermente in eccesso (fino a un centesimo di punto) ed è approssimativa.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
Commenta