no, per valore normale intendono la base imponibile su cui calcolare l'iva nel caso di autofatture...almeno credo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Raccolte (71)
Comprimi
X
-
per quanto riguarda il quiz sulla cessione di beni strumentali, secondo queste fonti si ricadrebbe nell'area straordinaria della gestione:
http://www.misterfisco.it/principi/d...p?principio=23
http://www.delfederico.it/ita/ita2005/circolare20.htm
Commenta
-
La domanda sulle onlus parlava di contributi "da" amministrazioni pubbliche ad un ente no profit o "ad" amministrazioni pubbliche od enti no profit?Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioli Visualizza il messaggiodovrebbe essere da amm.pubbliche a onlusPuò sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioLa domanda sulle onlus parlava di contributi "da" amministrazioni pubbliche ad un ente no profit o "ad" amministrazioni pubbliche od enti no profit?
1 "non imponibile irpef nè ires", (mia risposta)
2 imponibile ires (?)
3 ???
le domande non sono state tutte uguali a livello nazionale, perchè dipende dalla busta sorteggiata(tipo il concorso di reati non c'era da noi in TOSCANA, qualche toscano conferma??).
comunque complimenti a chi sta ricostruendo le due batterie: ottima memoria (o sistema di appunti) e un ottimo lavoro!
se puo essere d'aiuto:
c'era una domanda su quale sia l'elemento necessario nelle contravvenzioni: dolo, colpa, indifferent. colpa o dolo.
Commenta
-
> ricordo bene che era da pa a onlus, e mi sembra che una delle risposte fosse
1 "non imponibile irpef nè ires", (mia risposta)
2 imponibile ires (?)
3 ???
queste?
1) Imponibili ires ma non irpef
2) imponibili irpef ma non ires
3) aliquota agevolata 19%Ultima modifica di alfc76; 14-07-2007, 20:14.
Commenta
Commenta