annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Raccolte (71)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, per valore normale intendono la base imponibile su cui calcolare l'iva nel caso di autofatture...almeno credo...

Commenta

per quanto riguarda il quiz sulla cessione di beni strumentali, secondo queste fonti si ricadrebbe nell'area straordinaria della gestione:

http://www.misterfisco.it/principi/d...p?principio=23
      http://www.delfederico.it/ita/ita2005/circolare20.htm

Commenta

scusate ma io ricordo solo la domanda sull'autoconsumo ke se non sbaglio dovrebbe essere indeducibile dal reddito. non mi sembra che ci fosse una domanda sull'autofattura.

Commenta

La domanda sulle onlus parlava di contributi "da" amministrazioni pubbliche ad un ente no profit o "ad" amministrazioni pubbliche od enti no profit?
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

dovrebbe essere da amm.pubbliche a onlus

Commenta

Originariamente inviato da fabioli Visualizza il messaggio
              dovrebbe essere da amm.pubbliche a onlus
              Allora la risposta dovrebbe essere come riportata nell'elenco, cioè sempre esenti.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

delle altre 4 domande proprio nulla?

Sarebbero di grade importanza per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                  La domanda sulle onlus parlava di contributi "da" amministrazioni pubbliche ad un ente no profit o "ad" amministrazioni pubbliche od enti no profit?
                  ricordo bene che era da pa a onlus, e mi sembra che una delle risposte fosse
                  1 "non imponibile irpef nè ires", (mia risposta)
                  2 imponibile ires (?)
                  3 ???

le domande non sono state tutte uguali a livello nazionale, perchè dipende dalla busta sorteggiata(tipo il concorso di reati non c'era da noi in TOSCANA, qualche toscano conferma??).

comunque complimenti a chi sta ricostruendo le due batterie: ottima memoria (o sistema di appunti) e un ottimo lavoro!

se puo essere d'aiuto:
                  c'era una domanda su quale sia l'elemento necessario nelle contravvenzioni: dolo, colpa, indifferent. colpa o dolo.

Commenta

io in Llombardia ho trovato il concorso di reati,qualcuno conferma o sto fondendo?

Commenta

> ricordo bene che era da pa a onlus, e mi sembra che una delle risposte fosse
                      1 "non imponibile irpef nè ires", (mia risposta)
                      2 imponibile ires (?)
                      3 ???

queste?

1) Imponibili ires ma non irpef
                      2) imponibili irpef ma non ires
                      3) aliquota agevolata 19%
                      Ultima modifica di alfc76; 14-07-2007, 20:14.

Commenta

Sto operando...
                      X