annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Le Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con me? no con tutti, ma forse hai amicizie maschili poco variegate per saperlo. Come ti permetti di dire a me di lasciare in pace il forum che tu sei arrivata ieri e già dai giudizi e sei oltremodo maleducata?
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      contro gli atti non definitivi è ammesso il ricorso al tar.
      P. 426 manuale Simone, in alto in carattere più piccolo
      Contro gli atti amministrativi non definitivi è ammesso:
      - ricorso amministrativo gerarchico;
      - ricorso giurisdizionale al T.A.R.

Per questo sostengo che la domanda era formulata in maniera diversa da come scritta da alf76, ricordo di aver escluso il tar per questo motivo, invece per com'è scritta su, sia il ricorso gerarchico che al tar sarebbero risposte corrette.
      Concordo con quanto dici, la risposta esatta era quella del ricordo gerarchico ed era formulata in maniera diversa .

Commenta

tu sei andata liscia sugli atti amministrativi generali? Io ero in dubbio e alla fine la fretta è stata cattiva consigliera.
        Gabriele

Commenta

non ti ho detto di lasciare il forum ma di non chiedere a tutte quelle che incontri sul forum di incontrarsi su messanger non credi di essere stato un pò troppo precipitoso... in fin dei conti chi ti conosce!

Commenta

L'ho chiesto solo a te perché sei di ancona e hai fatto il concorso con me, così come alcuni mi hanno inserito nei loro contatti ed io ho chiesto a uomini di farlo.. Tu hai pensato subito che io "ci provassi" e per questo ti ho parificato alle tue/nostre corregionarie, non gli si può dire nulla e sono chiuse nel loro gruppo.
            Comunque questa è una discussione che non ha ragion d'essere, ci vedremo agli orali se Dio vorrà...
            Gabriele

Commenta

quali erano i quiz sulle perdite nelle società

io ricordo quella sulla distr utili in caso di perdite,la cui risp era che non si possono distribuire finchè non viene aumentato il capitale,e le altre?

Commenta

ah Gabriele anch'io ho risp che oggetto iva è il corrispettivo nella cessione di azienda,è sbagliato??

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  io ricordo quella sulla distr utili in caso di perdite,la cui risp era che non si possono distribuire finchè non viene aumentato il capitale,e le altre?
                  SI DOVREBBE ESSERE COSI'

CMQ
                  25. Gli utili o perdite derivanti da alienazione di beni non strumentali rientra:
                  Nella gestione accessoria?

Commenta

Mi sa che era gestione straordinaria

Commenta

I sistemi di pianificazione delle risorse di impresa (ERPs) integrano (o tentare di integrare) tutti i dati e processi di un'organizzazione in un sistema unificato. Un sistema tipico di ERP userà i componenti multipli del software e dei fissaggi di calcolatore per realizzare l'integrazione. Un ingrediente chiave della maggior parte dei sistemi di ERP è l'uso di una base di dati unificata memorizzare i dati per i vari moduli del sistema.

Commenta

Sto operando...
                      X