Ti abbraccio, io ho messo uguale a 1, magari fosse così.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prime novità sul concorso.......................
Comprimi
X
-
Ti ringrazio ,trovo interessante ed utile reperire fonti , per avere qualche possibilità in più di capire effettivamente , tra contrapposte tesi , quale sia quella fondata.
Purtroppo, complice sicuramente la stanchezza , e ancor più la mia scarsa competenza in stAtistica, non sono riuscito a capirci quasi nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da jessy Visualizza il messaggioIo ho concorso per la Sardegna. Ci hanno detto che i compiti erano diversi...Vi risulta?Il mio era quasi tutto su diritto amministrativo!
Ciao !
almeno per la Sardegna erano uguali perchè io ero al Pacinotti e confrontando i quiz con un mio amico dell'altro istituto sono risultati uguali.
Quelle di penale le ho sbagliate sicuramente... mai fatto penale in vita mia, meno male erano poche....
speriamo benecosty
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioi beni non strumentali sono ad esempio i terreni e fabbricati che coll'azienda non c'entrano nulla.
Quindi trattasi di gestione accessoria (altro mio errore).costy
Commenta
-
Originariamente inviato da miki.80 Visualizza il messaggioscusate ma la comunione ordinaria quale sarebbe?sul libro e sul codice parla solo di legale e volontaria ma....
non vi risulta????costy
Commenta
Commenta