annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime novità sul concorso.......................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Altri due errori, questa volta tributario. Le somme corrisposte ai soci per recesso, eslclusione, ecc. (ho messo sempre esenti); rivalsa IVA (ho scritto sempre obbligatoria con emissione di fattura. In alcuni casi invece è facoltativa.
    Ricapitolando, considerando anche le risposte dubbie (appello ai superstiti del concorso: qualcuno si ricorda questi maledetti fattori essenziali e specifici di un'organizzazione?),
    12 errori. Troppi.
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

    ELEZIONI!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      marcos, ci sei? che mi dici sulla forma dell'atto per le associazioni?
      Se si riferiva un'associazione riconosciuta era giusto atto scritto, tu che hai messo?
      Art. 14 c.c. Le associazioni e le fondazioni devono essere costituite per atto pubblico (questa l'ho fatta bene).
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

      ELEZIONI!!!

      Commenta


        Adesso provo a fare un elenco delle domande (per come le ricordo) con relativa risposta esatta.
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

        ELEZIONI!!!

        Commenta


          ..

          salve..io ero a Firenze..
          vi ricordate la domanda degli utili distribuiti in caso di perdite di una snc?e quella sull'usucapione del diritto di usufrutto?

          P.S. Quando si sapranno i risultati?Credo li pubblicheranno sul sito. Faranno sicuramente un elenco vincitori. eventualmente si vogliono sapere info bisgna telefonare all'ae difirenze?
          ma secondo voi chi non vince può essere qualificato almeno idoneo?e faranno un elecno idonei?lo pubblicheranno pure nel sito?

          Commenta


            io sono a quota 32 esatte,7 omesse,1 errore,ma devo ancora ricordare altre 60 domande,comunque la domanda era se l'usufrutto è acquistabile per usucapione,la risposta è si.
            Forse ce n'erano 2 così

            Commenta


              Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
              salve..io ero a Firenze..
              vi ricordate la domanda degli utili distribuiti in caso di perdite di una snc?e quella sull'usucapione del diritto di usufrutto?

              P.S. Quando si sapranno i risultati?Credo li pubblicheranno sul sito. Faranno sicuramente un elenco vincitori. eventualmente si vogliono sapere info bisgna telefonare all'ae difirenze?
              ma secondo voi chi non vince può essere qualificato almeno idoneo?e faranno un elecno idonei?lo pubblicheranno pure nel sito?
              Si la domanda era se l'usufruto si può acquisire per usucapione
              risposta
              no
              si
              no tranne che per i fondi rustici...
              io ho messo la terza e ho sbagliato quella corretta è si

              Commenta


                mi sta venendo il dubbio su quella dell'associazione,la domanda chiedeva la forma per il riconoscimento,io ho messo atto pubblico,
                anch'io ho messo direct cost
                la risposta col 19% ve la ricordate?io ho messo quella e poi aliquota irap confermate 4,5?

                Commenta


                  Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
                  salve..io ero a Firenze..
                  vi ricordate la domanda degli utili distribuiti in caso di perdite di una snc?e quella sull'usucapione del diritto di usufrutto?

                  P.S. Quando si sapranno i risultati?Credo li pubblicheranno sul sito. Faranno sicuramente un elenco vincitori. eventualmente si vogliono sapere info bisgna telefonare all'ae difirenze?
                  ma secondo voi chi non vince può essere qualificato almeno idoneo?e faranno un elecno idonei?lo pubblicheranno pure nel sito?
                  il 31 luglio dovrebbero uscire sul sito dell'ae

                  Commenta


                    anch'io sono d'accordo atto pubblico e directing cost ma le percentuali le ho messe a caso vi ricordate quella sulla pianificazione strategica?? dove si colloca in
                    pianificazione strategica
                    middle
                    .....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                      io sono a quota 32 esatte,7 omesse,1 errore,ma devo ancora ricordare altre 60 domande,comunque la domanda era se l'usufrutto è acquistabile per usucapione,la risposta è si.
                      Forse ce n'erano 2 così
                      scusate ma per passare l'esame mi sa che bisogna farne almeno 56 esatte...giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X