annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime novità sul concorso.......................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
    scusa ma i ratei non sono scritture d'integrazione?
    Sì infatti quelle sono tra quelle che ho sbagliato.
    Ultima modifica di Gabriele; 14-07-2007, 05:18.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
      esatto..al fideiussore non può chiedersi più di quanto dovuto dal debitore nè a condizioni più onerose...
      Anche questa bene, almeno riuscissi a limitare le errate alla quindicina...
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da antoclaud Visualizza il messaggio
        l'ho fatto ad ancona, per le marche...tu?

ricordi altre domande?
        Dove eri esattamente? io blocco E.
        Di dove sei?
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          anch'io alle cave ho risposto redditi d'impresa,alle risposte in cui c'erano percentuali ho risposto aliquota irap 4,5 e l'altra 19%,ho fatto bene?a un'altra 50% ma mi sa che la buona era 49%,
          poi c'era una sull'ammortamento e ho risposto reddito,ok??
          in penale ho rispostoreterintenzionale/reato continuato/concorso materiale/mi pare ci fosse una sul peculato ma non ne sono sicuro....
          a un'altra ho risposto gli utili in eccedenza,ok?
          motivazione in tutti gli atti amministrativi...
          si possono impugnare davanti alle commissioni tributarie entro 60 giorni dalla notifica della cartella,ok??
          periodo d'imposta uguale esercizio ok?
          come si chiamano i costi ecc ecc ai fini della base imponibile? ho risp deduzioni
          appena me ne veengono in mente altre le inserisco,ma le belle ragazze mi hanno distratto...
          Quella sull'IRAP era 8,5%.
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Mmm...praticamente ho sbagliato tutte quelle di organizzazione, quella sulla ditta (perché??), quella sulla remissione del debito, sulla recidiva, credo anche quella sulla gestione accessoria. Complessivamente starò tra i 10 e i 15 errori (più verso i 15), decisamente troppi...
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

mi meraviglio di te marcos, io quella dell'irap l'ho sbagliata perché sono stato ******** e l'ho confusa con l'ires a cui le ppaa non sono assoggettate, ma l'irap è al 4,25%.

periodo d'imposta uguale esercizio ok?
              come si chiamano i costi ecc ecc ai fini della base imponibile? ho risp deduzioni
              E queste quali domande sarebbero????
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                Mmm...praticamente ho sbagliato tutte quelle di organizzazione, quella sulla ditta (perché??), quella sulla remissione del debito, sulla recidiva, credo anche quella sulla gestione accessoria. Complessivamente starò tra i 10 e i 15 errori (più verso i 15), decisamente troppi...
                Io finora ho contato 12 errori sicuri. Cosa hai risposto alle quelle domande di cui sopra?
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Io finora ho contato 12 errori sicuri. Cosa hai risposto alle quelle domande di cui sopra?
                  Non riesco a capirle, non le ricordo, se qualcuno le formula meglio...

ELEZIONI!!!

Commenta

quella sulla ditta era certamente No, mai, non si vendono ditta e impresa separatamente.
                    Sulla vendita di beni non strumentali era accessoria, ho controllato purtroppo, e ho sbagliato.
                    Sulla reciviva aggravata erano 5 anni.

Sulla remissione del debito cosa intendi, quella sulle società in nome collettivo?
                    Gabriele

Commenta

Se la remissione estingue il debito: a) si, sempre (quella che ho dato io, sbagliata) b)se comunicata al debitore e questi non dichiara di non volerne profittare (corretta).

Per quanto riguarda la snc c'era una sulla rappresentanza nella liquidazione (quella corretta era "i liquidatori, dal momento dell'iscrizione"), sulla distribuzione degli utili in presenza di perdite (non si può), poi non ricordo se ci fosse altro.

ELEZIONI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X