annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime novità sul concorso.......................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ti abbraccio, io ho messo uguale a 1, magari fosse così.
    Gabriele

    Commenta


      Se fosse così farebbe molto piacere anche a me . Non hai qualche fonte da cui potremmo trarre conforto , visto che in molti sostengono altra tesi?

      Commenta


        su wikipedia non ci sono buone notizie:

        http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di_concentrazione
        Gabriele

        Commenta


          Ti ringrazio ,trovo interessante ed utile reperire fonti , per avere qualche possibilità in più di capire effettivamente , tra contrapposte tesi , quale sia quella fondata.
          Purtroppo, complice sicuramente la stanchezza , e ancor più la mia scarsa competenza in stAtistica, non sono riuscito a capirci quasi nulla.

          Commenta


            quindi la risposta era nullo...

            Commenta


              Originariamente inviato da jessy Visualizza il messaggio
              Io ho concorso per la Sardegna. Ci hanno detto che i compiti erano diversi...Vi risulta?Il mio era quasi tutto su diritto amministrativo!

              Ciao !
              almeno per la Sardegna erano uguali perchè io ero al Pacinotti e confrontando i quiz con un mio amico dell'altro istituto sono risultati uguali.
              Quelle di penale le ho sbagliate sicuramente... mai fatto penale in vita mia, meno male erano poche....
              speriamo bene
              costy

              Commenta


                Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                i beni non strumentali sono ad esempio i terreni e fabbricati che coll'azienda non c'entrano nulla.
                Quindi trattasi di gestione accessoria (altro mio errore).
                La giusta era gestione straordinaria, secondo me !
                costy

                Commenta


                  x costanza

                  ciao
                  anche io ero al pacinotti!sei laureata in economia?
                  io quelle di penale tranne quella della recidiva le ho fatte giuste.
                  ma alcune di tributario e organizzazione le ho trovate difficili!
                  ti ricordi quelle di organizzazione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da miki.80 Visualizza il messaggio
                    scusate ma la comunione ordinaria quale sarebbe?sul libro e sul codice parla solo di legale e volontaria ma....
                    per ordinaria intendeva il regime di comunione dei beni, potevamo andare a intuito perchè la definizione era in una domanda che stava circa cinque test prima nella stessa pagina...
                    non vi risulta????
                    costy

                    Commenta


                      gestione straordinaria nn credo perchè in quella rientrano di sicuro le plusvalenze e minusvalenze dalla cessione di immobilizzazioni quindi beni strumentali!!
                      però non riesco a trovare se si tratti di ordinaria o accessoria!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X