d'accordo, le ho viste...credevo ne ricordassi altre...così, per ricostruire un pò la prova...per ora sono a quota 44 quiz raccolti...cerco di raccoglierli tutti per farmi un'idea...
d'accordo, le ho viste...credevo ne ricordassi altre...così, per ricostruire un pò la prova...per ora sono a quota 44 quiz raccolti...cerco di raccoglierli tutti per farmi un'idea...
anch'io alle cave ho risposto redditi d'impresa,alle risposte in cui c'erano percentuali ho risposto aliquota irap 4,5 e l'altra 19%,ho fatto bene?a un'altra 50% ma mi sa che la buona era 49%,
poi c'era una sull'ammortamento e ho risposto reddito,ok??
in penale ho rispostoreterintenzionale/reato continuato/concorso materiale/mi pare ci fosse una sul peculato ma non ne sono sicuro....
a un'altra ho risposto gli utili in eccedenza,ok?
motivazione in tutti gli atti amministrativi...
si possono impugnare davanti alle commissioni tributarie entro 60 giorni dalla notifica della cartella,ok??
periodo d'imposta uguale esercizio ok?
come si chiamano i costi ecc ecc ai fini della base imponibile? ho risp deduzioni
appena me ne veengono in mente altre le inserisco,ma le belle ragazze mi hanno distratto...
anch'io alle cave ho risposto redditi d'impresa,alle risposte in cui c'erano percentuali ho risposto aliquota irap 4,5 e l'altra 19%,ho fatto bene?a un'altra 50% ma mi sa che la buona era 49%,
poi c'era una sull'ammortamento e ho risposto reddito,ok??
in penale ho rispostoreterintenzionale/reato continuato/concorso materiale/mi pare ci fosse una sul peculato ma non ne sono sicuro....
a un'altra ho risposto gli utili in eccedenza,ok?
motivazione in tutti gli atti amministrativi...
si possono impugnare davanti alle commissioni tributarie entro 60 giorni dalla notifica della cartella,ok??
periodo d'imposta uguale esercizio ok?
come si chiamano i costi ecc ecc ai fini della base imponibile? ho risp deduzioni
appena me ne veengono in mente altre le inserisco,ma le belle ragazze mi hanno distratto...
si...quella buona era 49% (reddito dei familiari dell'imprenditore)
sull'ammortamento = reddito
penale = preterintenzionale
motivazione = in tutti gli atti amministrativi
alla bicocca in aula u6 se ne sono viste di tutti i colori.....2 compiti ritirati (senza annullarli) 7-8 minuti dopo il tempo massimo (e scoperti solo dopo che avevano ritirato tutti gli altri, contato i compiti e si erano accorti che ne mancavano 2)!!!!!
cavolo pero'....troppo amministrativo e domande specifiche di tributario (alla fine se uno ha studiato o non ha fatto niente, non cambia nulla...sempre schedina 1X2 è)
per le associazioni che vogliono essere riconosciute ci vuole l'atto pubblico... io ho messo atto pubblico..
le alternative erano:
forma libera
scrittura privata
Sei sicuro che la domanda richiedesse l'associazione riconosciuta? non mi ricordo, se era un'associazione e basta allora bastava in forma libera... Io sarei contento fosse in atto pubblico, ho messo quello...
io ho messo ordinaria...ma non so se è giusta...tu?
Era accessoria purtroppo, cave e società di professionisti ok.
Io sulla conferenza di servizi, che credo di ricordare abbastanza bene, ho messo (la b forse, non ricordo) quella che diceva che la conferenza, una volta conclusasi favorevolmente, può fare a meno di pareri, nullaosta, autorizzazione ecc. delle amministrazioni che non li hanno espressi o che invitate non si sono presentate.
c'è qualcuno della mitica sala olimpia dell'Ergife a Roma? nel mio gruppo (L R S) eravamo 850!
C'ero anchio!
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
Commenta