Il problema è chi ha compilato queste domande tentando di riportare quelle che erano sul test lo ha fatto coi piedi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rateo-risconto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioAh, dimenticavo, non tributario sul Simone.
Lì secondo me senza almeno un compendio non ci si capisce molto.
Commenta
-
bè, personalmente quando mi sono imbattuto in quell'elenco di domande non mi sembrava vero di dover smettere di roccoglierle io da solo...
Tra l'altro i risultati della mia ricerca erano a dir poco lacunosi!
Quindi tanto di cappello a chi si è prodigato e anche a chi ha fornito le tabelle dei punteggi...
Credo che non siano stati pochi quelli che li abbiano consultati entrambi per mettersi alla prova!
Certo è che questo forum ti riserva sempre delle sorprese...un giorno ti alzi, ti colleghi e scopri che il 10 ottobre...
Ciao a tuttiCerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggiobè, personalmente quando mi sono imbattuto in quell'elenco di domande non mi sembrava vero di dover smettere di roccoglierle io da solo...
Quindi tanto di cappello a chi si è prodigato e anche a chi ha fornito le tabelle dei punteggi...
Credo che non siano stati pochi quelli che li abbiano consultati entrambi per mettersi alla prova!
Certo è che questo forum ti riserva sempre delle sorprese...un giorno ti alzi, ti colleghi e scopri che il 10 ottobre...
Commenta
-
gianl
[QUOTE=zzzac;51953]bè, personalmente quando mi sono imbattuto in quell'elenco di domande non mi sembrava vero di dover smettere di roccoglierle io da solo...
Certo è che questo forum ti riserva sempre delle sorprese...un giorno ti alzi, ti colleghi e scopri che il 10 ottobre.../QUOTE]
...1881 muore a Khartoum, tra la sua gente, cosciente che la sua opera missionaria non morirà, Daniele Comboni, padre missionario e santo.
Oppure:
...1813 nasce a Le Roncole, vicino a Busseto (Parma), da un oste e da una filatrice, Giuseppe Verdi, massimo compositore italiano.
Sicuramente una delle 2 cose intendeva chi si riferiva al 10 ottobre!!!
Commenta
Commenta