annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rateo-risconto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai ragione il concorso non si passa studiando sul simone, pero integrando il Simone con le conoscenze di base e con un po di fortuna, puoi passare lo scritto , per gli orali cambia tutto il simone serve a ben poco , bisogna ampliare notevolmente la parte di tributario - commerciale - amministrativo - contabilità

Commenta

Scusa ma come fai a dirlo in modo così categorico? Qui molti hanno dichiarato espressamente di esser passati studiando solo sul simone, io stesso conosco una ragazza che ha vinto il concorso passato in umbria che c'erano 10 posti.
      Non dare le cose per scontate, se tu sei abituato a studiarti tomi da mille pagine per argomento tanto di capello, ma non dire che tutti devono fare come te per passare il concorso.
      Gabriele

Commenta

il Simone l'altra volta bastava eccome.
        Stavolta sarà un po' più dura.
        Ma se lo si conosce perfettamente dovrebbe bastare anche stavolta.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

da cosa deduci che sarà più dura?
          Gabriele

Commenta

dal fatto che i posti sono un terzo.

Commenta

ah ok, ma questo per la necessità di prendere un voto più alto, non la difficoltà oggettiva delle domande.
              Gabriele

Commenta

Le domande penso siano della stessa difficoltà.

Commenta

Anch'io conosco persone che hanno vinto il concorso facendosi solo il Simone, ma avevano un'adeguata preparazione pre-concorso.
                  A mio parere il Simone è il cuore della preparazione da arrichire con un po di tributario in piu' e forse qualcosa d'amministrativo e una normale dose di fortuna. Tutto cio riguarda l'orale.
                  Per quanto riguarda lo scritto penso che il simone sia piu' che sufficiente.
                  Personalmente per il poco tempo che ho faro solo il simone.

Commenta

Ah, dimenticavo, non tributario sul Simone.
                    Lì secondo me senza almeno un compendio non ci si capisce molto.

Commenta

rateo passivo

Premetto che da come la vedo io, la risposta esatta è rateo passivo. Difatti, dal tono della domanda sembra che si parli di un pagamento che avrà effetto in un esercizio successivo (manifestazione finanziaria posticipata alla maturazione del costo in questo caso) con la scrittura:

Fitti passivi a ratei passivi.

Commenta

Sto operando...
                      X