annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni associate ai punteggi ottenuti (concorso 2006)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da polly Visualizza il messaggio
    Perdonami gianlu.
    quindi fammi capire..bastano 45 domande esatte per passare il concorso..come minimo?
    Ricorda che queste sono le regole del concorso precedente, niente ci assicura che sarà così anche stavolta.

    Comunque la risposta è no. Non bastano 45 domande per passare il concorso. Bastano 450 punti per prendere 21. E sono 2 cose molto diverse. Per essere sicuri di essere ammessi all'orale secondo me bisogna prendere più di 25. Poi dipende anche dalla regione. Dove ci sono solo 5 posti neanche il 25 ti aiuta, dove ce ne sono 140 potrebbe invece andare.

    Commenta


      #32
      dici che basta il 25 in lombardia? speriamo..

      Commenta


        #33
        Ora io vorrei sapere ragazzi....ma non esiste la possibilità di conoscere le modalità che verranno applicate per la valutazione delle risposte ancor prima di appoggiare il sedere sulla sedia al concorso in modo che almeno ci risparmiamo delle seghe mentali guadagnando un po' di tranquillità e disillusione???

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
          Ora io vorrei sapere ragazzi....ma non esiste la possibilità di conoscere le modalità che verranno applicate per la valutazione delle risposte ancor prima di appoggiare il sedere sulla sedia al concorso in modo che almeno ci risparmiamo delle seghe mentali guadagnando un po' di tranquillità e disillusione???
          Agli unici due concorsi che ho partecipato, nel momento in cui entravi ti consegnavano un foglio in cui erano spiegate le modalità della prova, tra cui anche le modalità dei quiz, con il punteggio e le penalità.
          Qui a quanto pare potrebbe capitare che il meccanismo di conversione del punteggio non è quello secondo logica, e cioè semplicemente il punteggio ottenuto, oppure una proporzione, ma un altro meccanismo di cui evidentemente i concorrenti potrebbero non essere resi edotti.

          Commenta


            #35
            grazie GioGioAE!

            grazie mille per la famosa tabella (che sto cercando di scaricare...) in bocca al lupo per il 13....

            Commenta


              #36
              Ciao a tutti,

              riprendo questa discussione perchè non riesco a reperire la griglia per calcolare il punteggio della prova del 2006. Qualcuno + così gentile da ripostarla?

              Grazie
              P.

              Commenta


                #37
                forse l'ho calcolata.... dovrebbe essere: y = 21 + (X-450) * 9/550

                Commenta

                Sto operando...
                X