annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni associate ai punteggi ottenuti (concorso 2006)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Valutazioni associate ai punteggi ottenuti (concorso 2006)

In allegato c’č la stampa delle valutazioni associate ai punteggi che mi č stata fornita quando ho fatto l’accesso agli atti (2006).
    Tengo a fare due precisazioni:
    1. Nel concorso che ci apprestiamo a fare, la valutazione associata ai punteggi ottenuti potrebbe essere diversa…io sto riportando il criterio che č stato utilizzato nel concorso del 2006. Teoricamente, se il numero di domande č sempre 100 e viene sempre attribuito 10 per ogni risposta esatta, - 1,5 per ogni risposta errata e 0 per quella non data, allora la valutazione POTREBBE essere la stessa del 2006;
    2. NON FATEVI ILLUSIONI, perché tendenzialmente si ritiene di aver fatto meno errori di quelli che poi effettivamente sono stati commessi; quindi, quando dopo aver fatto il compito vi calcolerete il voto ottenuto, prendetelo sempre “con le pinze”.
    Ho fatto queste precisazioni perché sicuramente io sarņ la prima a fare tutti i calcoli possibili ed immaginabili magari illudendomi di passare, ma poi sono tutte supposizioni che lasciano il tempo che trovano e che POTREBBERO alimentare solo delle pure illusioni…speriamo di NO!!!!

N.B. Evitate di scrivermi che sono tutte cose inutili, ecc., ecc. perché lo so benissimo anche io, ma avevo questo materiale ed ho pensato di metterlo a disposizione di tutti…compresi quelli che mi criticheranno e poi, zitti, zitti, si scaricheranno il file!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, E VINCA IL MIGLIORE!!!!

where is attachment?
    (mi preparo per la prova di inglese )

Commenta

Ho fatto la mia figura di M...A giornaliera, ma non riesco a mettere il file in rete, c'č qualche anima pia che mi sciega comeC....o fare??

Commenta

Non preoccuparti giņ, per allegare devi scendere gił al riquadro in cui inserisci le risposte, clicca su gestione allegati e carichi il file....poi premi invia risposta :-)
        [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio č il migliore.........[/B]
        [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Grazie

Grazie in anticipo per le info e i calcoli effettuati!
          E' sempre un tasselo in pił, che aiuta a capire eragionare!

in bocca al lupo!

Commenta

vediamo se ci sono riuscita, ho la sensazione che non lo carica

Commenta

Finalmente ci sono riuscita, ho cambiato file, li ho divisi...ho fatto un casotto, ma ce l'ho fatta!!!!
              Scusate per gli inconvenienti!!!
              Ora divertitevi

Commenta

Grazie Giņ, spero che ora ginl si sia convinto che la sua proporzione nn serva a nulla.
                tu Giņ dove concorri io Lombardia lettera F., in bocca a lupo.
                [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Io invece concorro per la Toscana lettera L

Commenta

Come stai a studio giņ, l'anno scorso che studio hai fatto solo manuali o anche i quiz, secondo te č utile fare i quiz, io sto studiando principalmente manuali i quiz nn li fņ per nulla....
                    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                    X