annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orari E Modalita' Dei Quiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    beh sui punteggi non so..
    ma sul latino.. "semel in anno" è corretto..
    e aggiungerei anche "licet insanire"..

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
      Innanzitutto si dice anno e nn annu.
      Poi tu nn avevi fatto delle ipotesi nel momento che dici che la mia tabella è completamente errata è un'affermazione certa nn ipotetica, vabè.
      Inoltre ancora ti ostini a dire che è errata, ma l'hai vista? hai visto che con 450 si è a 21, mantre tu dicevi che occorreva intorno ai 700, la mia tabella non è identica a quella postata da già, ma simile nel senso che fà capire l'attribuzione del punteggio che è stato molto più favorevole rispetto alla elementare proporzione da te citata, in poche parole se uno legge la mia tabella e la tua proporzione, quella più reale è la mia, non è difficile capire.
      P.s Semel in anno con la "o" finale nn con la "u", anche su questo non sei convinto?
      1) che la tabella postata da te è simile, e non identica, solo perchè per entrambe i 21 corrisponde a 450, mentre tutti gli altri 900 numeri sono a casaccio, e questo significa che tu hai ragione ed io no. Beh, se pensi di aver ragione tienitela pure, con uno che ragiona in questi termini non c'è molto da discutere.
      Hai postato una serie di numeri che non avevano alcun senso. L'ho fatto notare chiaramente, dicendo ad esempio che una tabella di conversione doveva calcolare soltanto i numeri consecutivi ed i mezzi numeri compresi (es. 450, 450,5, 451, 451,5, ecc.) perchè solo quelli si potevano ottenere con il meccanismo +10 -1,5, mentre dalla tabella che hai postato tu venivano fuori numeri che non rispettavano questa logica.
      2) La cosa più importante: tu continui a ridurre tutta la discussione sul personale, continuando a pavoneggarti dicendo "ho ragione io, ho ragione io". Mentre a me non pare di aver mai scritto Art. 21 Costituzione è un c******e, ho semplicemente notato che quella tabella non aveva senso. Ed infatti la VERA scala di conversione postata da GiòGiòAE rispetta il criterio dei mezzi numeri che avevo prima richiamato.

      Ora scrivi quello che vuoi, io su questa discussione non torno più.

      Commenta


        #63
        ma nn sarebbe meglio studiare x il concorso invece di fare tutti questi calcoli assurdi che fanno venire il mal di testa solo a leggerli???!!!

        Commenta


          #64
          quindi quandonon si sanno conviene non rispodere..??
          ma se non si sa nessuna cmq conviene buttarsi!
          su tre o quattro risposte si azzecca una..

          Commenta


            #65
            ragazzi la butto lì... che ne pensate dell'idea di qualcuno che i quiz possano essere presi dai nuovi quiz della prova preselettiva di segretario comunale?
            Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

            Commenta


              #66
              Ragazzi la butto lì.... che ne di dite di darvi una calmata con gli sutpefacenti?
              [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
                quindi quandonon si sanno conviene non rispodere..??
                ma se non si sa nessuna cmq conviene buttarsi!
                su tre o quattro risposte si azzecca una..
                Invece conviene eccome!

                Commenta


                  #68
                  Non sò se è già stato affrontato questo argomento...ma le risposte ne sono 3 o 4? Come erano l'anno scorso???

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da alfy77 Visualizza il messaggio
                    Non sò se è già stato affrontato questo argomento...ma le risposte ne sono 3 o 4? Come erano l'anno scorso???
                    L'altra volta erano 3 risposte alternative.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X